Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cartella con files .RAR

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Cartella con files .RAR

Messaggioda RedRob » mar giu 22, 2010 12:55 pm

Ho scaricato un filmato che è composto da una cartella contenente decine di piccoli file .RAR; più un file .svf che serve per il controllo dell'intregrità dei .RAR.

7-Zip mi permette di decomprimere il singolo file RAR, nel senso di uno alla volta, ma come posso mantenere integro il filmato convertendo, se possibile l'intera cartella??

[ciao]
Avatar utente
RedRob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:17 pm

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda guest564 » mar giu 22, 2010 9:56 pm

All'interno del rar c'è un altro file compresso? Se così decomprimili tutti e poi dovresti poter estrarre quelli in un'unico file.
Avatar utente
guest564
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mar mag 11, 2010 8:14 am

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda RedRob » mer giu 23, 2010 3:00 pm

guest564 ha scritto:All'interno del rar c'è un altro file compresso? Se così decomprimili tutti e poi dovresti poter estrarre quelli in un'unico file.


Non ti seguo proprio [uhm]

Li dovrei decomprimere uno ad uno?
Avatar utente
RedRob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:17 pm


Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda Pacopas » mer giu 23, 2010 3:47 pm

non ho compreso bene... ma probabilmente è il classico pacchetto (ancora girano 'ste tecniche obsolete?) diviso in più file.

disolito sono tutti numerati eccetto uno... decomprimendo quello te li decomprime di seguito tutti quanti ricomponendoti il filmato [:)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda guest564 » mer giu 23, 2010 3:58 pm

RedRob ha scritto:
Non ti seguo proprio [uhm]

Li dovrei decomprimere uno ad uno?



Esatto, potrebbe essere che il vero archivio multivolume sia quello estratto dai singoli rar.
A me è capitato più di una volta
Avatar utente
guest564
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mar mag 11, 2010 8:14 am

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda RedRob » gio giu 24, 2010 8:52 pm

Pacopas ha scritto:non ho compreso bene... ma probabilmente è il classico pacchetto (ancora girano 'ste tecniche obsolete?) diviso in più file.

disolito sono tutti numerati eccetto uno... decomprimendo quello te li decomprime di seguito tutti quanti ricomponendoti il filmato [:)]



Salve Pacopas, ci sono tanti file .rar numerati da 01 a 77, più un file .svf, e altri rar denominati cover, info, sample e subs.



Guest, ci posso anche provare ...ma è una palla!!
Avatar utente
RedRob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:17 pm

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda RedRob » gio giu 24, 2010 8:57 pm

Altra domanda, ho un film su file .iso come posso renderlo visibile?
Avatar utente
RedRob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:17 pm

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda guest564 » ven giu 25, 2010 9:13 am

RedRob ha scritto:Altra domanda, ho un film su file .iso come posso renderlo visibile?


Puoi vedere se riesci ad aprirlo direttamente con VLC.

Riguardo i rar; sarà un palla ma, se non riesci a decomprimerlo direttamente, mi sa che è l'unica soluzione.
Avatar utente
guest564
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mar mag 11, 2010 8:14 am

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda Roberto88 » ven giu 25, 2010 8:46 pm

premetto che non utilizzo 7-zipe nn lo conosco, perché non ti scarichi winrar crei una nuova cartella, vi inserisci i file rar poi li selezioni tutti, tasto destro "extract here" e te li estrae tutti lì e probabilmente come ti è stato già suggerito si uniranno tutti in un unico file.
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda RedRob » ven giu 25, 2010 9:53 pm

Winrar non è free!

Però è strano che 7zip non abbia funzionato [uhm] forse manca il "fil capofila" che permette di gestire la decompressione, o può essere corrotto.

Pér il file.iso, da informazioni che è ho appreso in rete, si dovrebbe usare daemon tool per montare l'immagine da visualizzare successivamente con VLC.

[ciao]
Avatar utente
RedRob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:17 pm

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda guest564 » ven giu 25, 2010 11:09 pm

RedRob ha scritto:....Pér il file.iso, da informazioni che è ho appreso in rete, si dovrebbe usare daemon tool per montare l'immagine da visualizzare successivamente con VLC.

[ciao]


Provare ? No ?

Se va sul menu' Media\Apri File e guardi tra i file multimediali che puo' aprire .iso c'è [;)]
Avatar utente
guest564
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mar mag 11, 2010 8:14 am

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda Roberto88 » sab giu 26, 2010 12:28 pm

RedRob ha scritto:Winrar non è free!

non cambia nulla, il suo lavoro lo fa egregiamente lo stesso
comunque te lo suggerivo per semplificare o comunque provare, se hai risolto con 7zip un file alla volta tanto di guadagnato
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda RedRob » dom giu 27, 2010 12:28 pm

Aggiornamento.

Per il file .RAR ... dopo vari tentativi [cry] ...è bastato iniziare la dempressione dallo "01" che ...(magia) si sono convertiti tutti i 77 file in .avi.

Per i sottotitoli idem, decompressione del file e poi apertura, con VLC, da Video - Sottotitoli - Apri file...


[8D]
Avatar utente
RedRob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:17 pm

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda RedRob » dom giu 27, 2010 12:56 pm

Per il file .iso ho ancora dei problemi e non riesco s vedere un film che m'interessa: Workinman's death.
Si tratta di un opera sul lavoro manuale nel mondo nelle condizione più estreme "la morte al lavoro, il lavoro della morte".

MA, ho scaricato "A bug's life" in .iso che invece risulta visibile con VLC tranquillamente [;)] vacci a capire!
Il film è in inglese putroppo senza sottotitoli in inglese ...ma con quelli in it, fr, esp, nork, svenska, suomi, nederlands, [boh]

[ciao]
Avatar utente
RedRob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:17 pm

Re: Cartella con files .RAR

Messaggioda RedRob » mer giu 30, 2010 2:12 pm

Per il file .iso ho risolto con Daemon Tools Lite, si monta il file immagine e automaticamente si apre l'autoplay su cui selezionare il sw di riproduzione, vedi VLC.

[ciao]
Avatar utente
RedRob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:17 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising