Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda su firefox 3.6.4

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 12:17 am

allora prima perdevo tempo su internet e ho visto che era uscita la versione di firefox 3.6.4 ho deciso di aggiornare la mia 3.6.3
ora non sò se ho fatto bene solo che sul task manager mi ritrovo due voci nuove 'plugin-container.exe'
e anche firefox che prima non usava per niente il cpu ora lo usa eccome.....prima mi pesava solo su la memoria ora anche sul processore
mi chiedevo ma è tutto normale
mica ho sbagliato io ad aggiornarlo ? anche perche durante l'aggiornamento stavo ascoltando la musica con wmp (mi sono dimenticato di chiuderla)
se ho sbagliato in qualcosa , mi potreste dare una mano a risolvere plizzzzz ???!!!
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 12:29 am

penso di aver scritto poco dopo all'articolo di zane, su firefox 3.6.4
ma allora ho fatto bene ad aggiornarlo , è una versione finale o beta? e so ho capito bene quelle voci sono normali ?
mahhh [uhm]
aspetto i vostri commenti ....... [MLI]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda ste_95 » mer giu 23, 2010 6:34 am

Tutto normale, versione finale, se hai letto la news di Zane dovresti aver capito tutto. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 10:00 am

ste_95 ha scritto:Tutto normale, versione finale, se hai letto la news di Zane dovresti aver capito tutto. [:)]


si dopo aver letto l'articolo penso che sia tutto normale,ma volevo chiedere due cosine
1.il fatto che durante l'aggiornamento wmp era aperto può aver influito nel processo stesso?
2.se l'uso del processore da parte di firefox e plugin-container sia una cosa normale o e dovuto a qualche mio sbaglio nell aggiornare il programma ?

comunque grazie ste [brindisi] [^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 3:20 pm

allora ci sono cose che non mi sono chiare
1.le pagine ci metono una vita a caricarsi(e non centra l'adsl?
2.nella console degli errori me ne trovo proprio tanti che prima con la versione 3.6.3 non ne avevo mai)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ora voglio sapere se anche a voi vi succede, o se veramente ho combinato un guaio io.... [boh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda xalx67 » mer giu 23, 2010 5:28 pm

Anche io ho provato ad aggiornare FF e a parte i rallentamenti mi ha chiesto di installare l' ultima versione di flash player (ci avevo già provato ma i contenuti flash di alcuni siti li visualizzavo a scatti) e a quel punto sono iniziati i problemi. Al momento sono tornato alla versione 3.6.3 che è molto più fluida almeno sul mio XP, in attesa di riprovare e cercare di capire il problema.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda farbix89 » mer giu 23, 2010 5:54 pm

Per i rallentamenti:

Avete cancellato la memoria cashe?

per delle buone prestazioni,mai mettere più di 50 MB di cache,meglio se metti 0.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 6:06 pm

farbix89 ha scritto:Per i rallentamenti:

Avete cancellato la memoria cashe?

per delle buone prestazioni,mai mettere più di 50 MB di cache,meglio se metti 0.


no io la tengo sempre su 40mb
e prima di aggiornare ff alla 3.6.4 avevo messo il nuovo flash player
ma tanto per saper come si fa a ritonrare alla 3.6.3 senza fare danni ?
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 6:16 pm

poi una cosa che voglio capire è se il fatto che durante l'aggiornamento wmp era aperto questo puo aver causato un 'non aggiornamento' come si deve
e se si ,se c'è un modo per rimediare perche francamente non ho voglia di disinstallare e installare da capo firefox
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda Andy94 » mer giu 23, 2010 6:23 pm

Aggiornato anche io in questo momento.
sondlive07 ha scritto:2.nella console degli errori me ne trovo proprio tanti che prima con la versione 3.6.3 non ne avevo mai)

Personalmente non li riscontro ma, se non ti pregiudicano la visualizzazione della pagina non me ne preoccuperei.
Ad ogni modo potrebbe anche essere normale. Le pagine dove quegli errori sono generati sono quelle che mostrano i banner e, probabilmente, il codice che li distribuisce non è scritto del tutto correttamente.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 6:26 pm

Andy94 ha scritto:Personalmente non li riscontro ma, se non ti pregiudicano la visualizzazione della pagina non me ne preoccuperei.
Ad ogni modo potrebbe anche essere normale. Le pagine dove quegli errori sono generati sono quelle che mostrano i banner e, probabilmente, il codice che li distribuisce non è scritto del tutto correttamente.

puo essere adblock a causarlo ?

quello che mi domando è perche con la versione 3.6.3 di errori non ne ho mai riscontrato nemmeno uno [boh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 6:28 pm

anche con il disattivare adblock plus gli errori si presentano...
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda xalx67 » mer giu 23, 2010 6:37 pm

Per quanto mi riguarda la cache l' avevo cancellata ma l' ho sempre tenuta a 100 MB senza aver mai problemi. Quelli che ho avuto non so' se possano essere legati all aggiornamento .NEt Framework 3.5 SP1, visto che è l' unica modifica che ho fatto.. dico questo in quanto poi nelle estensioni di FF mi son ritrovato con MIcrosoft .NET Framework assistant 1.0 non compatibile e i pulsanti per eliminarlo non sono utilizzabili.
sondlive07 ha scritto:...se c'è un modo per rimediare perche francamente non ho voglia di disinstallare e installare da capo firefox

Personalmente utilizzo FF portable, quindi prima degli aggiornamenti copio tutta la cartella e in caso di problemi la ripristino. Altrimenti, se hai FF installato, potresti utilizzare un punto di ripristino di configurazione, ammesso che tu abbia il servizio attivo
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 6:58 pm

xalx67 ha scritto:Personalmente utilizzo FF portable, quindi prima degli aggiornamenti copio tutta la cartella e in caso di problemi la ripristino. Altrimenti, se hai FF installato, potresti utilizzare un punto di ripristino di configurazione, ammesso che tu abbia il servizio attivo


hai fatto bene....io no [acc2] [acc2] [acc2]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda Andy94 » mer giu 23, 2010 7:43 pm

sondlive07 ha scritto:puo essere adblock a causarlo ?

No, non credo che le due cose siano correlate, anche perché si tratta di errori di scrittura del codice della pagina web, o di uno script in essa.
Ad ogni modo, non preoccuparti per quelli: se tu navighi un pochino per Internet vedrai che moltissimi siti ne hanno, di errori. E se clicchi su Messaggi, lì sì che ti spaventerai. [:D]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda xalx67 » mer giu 23, 2010 7:44 pm

Ho fatto qualche prova veloce.. disinstallato il Framework lasciando il 2.0 e aggiornato FF senza aggiornare il flash: il problema resta, nel senso che nel sito di giochi flash it.King.com le finestre dei giochi si vedono rimpicciolite rispetto a prima.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda ste_95 » mer giu 23, 2010 8:24 pm

Caspita ragazzi, sono l'unico a cui funziona tutto correttamente? [8)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda sondlive07 » mer giu 23, 2010 8:33 pm

ste_95 ha scritto:Caspita ragazzi, sono l'unico a cui funziona tutto correttamente? [8)]


azz...niente errori a te ste ????

e perche a me si [B)] [B)]
Andy94 ha scritto:Ad ogni modo, non preoccuparti per quelli: se tu navighi un pochino per Internet vedrai che moltissimi siti ne hanno, di errori. E se clicchi su Messaggi, lì sì che ti spaventerai. [:D]

non ci vado a vedere per questo ,comunque lascio perdere....

un ultima cosa che volevo capire era se il fatto che un altra applicazione era aperta nel momento dell'aggiornamento questo poteva aver causato qualcosa....
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda Andy94 » mer giu 23, 2010 9:48 pm

ste_95 ha scritto:Caspita ragazzi, sono l'unico a cui funziona tutto correttamente? [8)]

Anche per quanto riguarda me è tutto a posto.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Domanda su firefox 3.6.4

Messaggioda raffaele32 » sab giu 26, 2010 11:29 am

Anche a me FF 3.6.4 funziona bene, ma devo aggiornare i plugin
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising