Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione bluetooth pc cellulare

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

connessione bluetooth pc cellulare

Messaggioda kiaikido » mer mag 19, 2004 9:49 pm

usando un sony ericsson t610 per connettere un pc ad internet,collegandoli via bluetooth, sono riuscito a configurare il tutto la prima volta e a navigare senza problemi. al successivo tentativo,dopo aver spento il pc e riacceso, la periferica non viene rilevata (nelle connessioni di rete mi dice cavo lan disconnesso).
ho ricontrollato tutte le impostazioni e sono giuste,semplicemente non rileva il telefono.
poi ho provato a staccare la penna bluetooth e a riconnetterla,et voilà funziona tutto ! è normale o c'è qualcosa che non va ? bisogna sempre staccare e riconnettere la pennina bluetooth ?

Grazie, ciao a todos
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo

connessione bluetooth pc cellulare

Messaggioda kiaikido » mer mag 19, 2004 9:49 pm

usando un sony ericsson t610 per connettere un pc ad internet,collegandoli via bluetooth, sono riuscito a configurare il tutto la prima volta e a navigare senza problemi. al successivo tentativo,dopo aver spento il pc e riacceso, la periferica non viene rilevata (nelle connessioni di rete mi dice cavo lan disconnesso).
ho ricontrollato tutte le impostazioni e sono giuste,semplicemente non rileva il telefono.
poi ho provato a staccare la penna bluetooth e a riconnetterla,et voilà funziona tutto ! è normale o c'è qualcosa che non va ? bisogna sempre staccare e riconnettere la pennina bluetooth ?

Grazie, ciao a todos
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo

Messaggioda Vince » gio mag 20, 2004 6:25 pm

no,nn devi staccarla sempre e riconneterla..mi sa che ce qualcosa che nn va!fa ancora cosi?
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda kiaikido » ven mag 21, 2004 8:00 pm

ciao e grazie x la risposta,non ho avuto modo di riprovarci -è il pc di un amico,in questi giorni non ci siamo visti- so che staccando e ricollegando quando serve gli funziona,appena riesco a riprovare vi faccio sapere. ciao
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo

Messaggioda Vince » sab mag 22, 2004 11:27 am

ok!noi siamo qui![^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising