Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cd windows 98 SE

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cd windows 98 SE

Messaggioda angy65 » ven mag 21, 2004 9:55 am

i cd di windows 98 seconda edizione sono tutti uguali oppure ci sono quelli piu' recenti con file piu' aggiornati?
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Cd windows 98 SE

Messaggioda angy65 » ven mag 21, 2004 9:55 am

i cd di windows 98 seconda edizione sono tutti uguali oppure ci sono quelli piu' recenti con file piu' aggiornati?
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda theprince » ven mag 21, 2004 9:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angy65</i>
<br />i cd di windows 98 seconda edizione sono tutti uguali oppure ci sono quelli piu' recenti con file piu' aggiornati?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">+
come recenti??
è una versione vecchia bacucca!!!

non mi ricordo se anche allora c'era la Win98SE home edition e quella professional... ma non mi sembra...

** in ogni modo ci sono ancora gli aggiornamenti sul Live Update della microzzuft

chauz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda angy65 » ven mag 21, 2004 11:33 am

Recenti intendo gli ultimi cd usciti anche se sono vecchi... Ho fatto un mestiere ditemi se e' giusto. Ho controllato la cronologia delle istallazioni fatte ho scaricato, diviso (non ho un masterizzatore) e salvato tutto su floppy... Va bene?
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda celtic-nation » ven mag 21, 2004 3:04 pm

Ciao Angy, cosa esattamente hai salvato su floppy?? Al massimo ritengo che su un floppy ci possa stare la "cronologia" degli aggiornamenti........ovviamente ti serviranno come promemoria, nulla più! Poi lo ritengo comunque un lavoro inutile in quanto da windows update RICHIAMI FACILMENTE gli aggiornamenti installati........ Piuttosto si potrebbe studiare (magari assieme) come creare il cd del 98 SE con già tutte le patches installate........certamente con l'ausilio di un masterizzatore, non con floppy. Anche perché mentre tu scarichi anche un aggiornamento da 1 MB.........MICROSOFT cripta il tutto........quindi nn riesci a "estrapolarlo" e metterlo su floppy, mi intendi ?? Ciao
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 21, 2004 3:46 pm

Angy, fidati SOLO di celtic...
Lui ADORA win 98 SE........
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda theprince » ven mag 21, 2004 4:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Angy, fidati SOLO di celtic...
Lui ADORA win 98 SE........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">solo???[nomi]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda angy65 » ven mag 21, 2004 5:42 pm

No no ho scaricato quasi 30 MB e salvati in 20 floppy da 1400 kb l'uno.... Ho scaricato dal catalogo di windows update stasera dal pc metto l'indirizzo.
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda angy65 » ven mag 21, 2004 11:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angy65</i>
<br />No no ho scaricato quasi 30 MB e salvati in 20 floppy da 1400 kb l'uno.... Ho scaricato dal catalogo di windows update stasera dal pc metto l'indirizzo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">



ho scaricato tutti gli aggiornamenti da qui:
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/c ... efault.asp
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda celtic-nation » ven mag 21, 2004 11:30 pm

Non dico di fidarVi solo di me..........per carità! Io con il 98 SE ci ho giocherellato fino al mese scorso, nulla più! Ok, Angy........ti sei sparato una scamionata di floppy ma nn ho capito il seguito........e soprattutto mi son perso il filo del discorso. Ossia, che te ne fai di tutti sti floppy ?? Anche perché son tanti e spesso si perdono i dati AUTONOMAMENTE........ comunque fammi sapere se una versione base di win 98 SE si "aggiorna" con sto systema.........resto dubbioso. Ciauz
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda angy65 » sab mag 22, 2004 12:07 am

Aggiorna aggiorna fidati ho provato a ricomporre un file di 4 mb ed e' andato tutto bene mi ha istallato l'aggiornamento
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda celtic-nation » sab mag 22, 2004 12:16 am

MI FIDO ANGY, restar dubbiosi nn significa nn fidarsi....... Anzi, ti ringrazio della cosa........nn se ne sa mai abbastanza!!![applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda angy65 » sab mag 22, 2004 12:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />MI FIDO ANGY, restar dubbiosi nn significa nn fidarsi....... Anzi, ti ringrazio della cosa........nn se ne sa mai abbastanza!!![applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">



[^][^][^]
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 22, 2004 11:49 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Angy, fidati SOLO di celtic...
Lui ADORA win 98 SE........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">solo???[nomi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai ragione, ho esagerato, intendevo dire che siccome lui è tra gli esperti del forum (tra cui ci sei ovviamente anche tu) quello più affezionato a Win 98 SE, perché lo usa ancora oggi, (al contrario di te che se non sbaglio sei passato FELICEMENTE a WIN 2K) forse in fatto di aggiornamenti di win 98 è il più pratico di tutti...
Non che tu non sia all'altezza... Però in fatto di 98 SE Celtic ha qualche punticino in più...
Se ti ho offeso ti cheido <u>sinceramente</u> scusa, non era mia intenzione![prego][brindisi]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda theprince » sab mag 22, 2004 1:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Angy, fidati SOLO di celtic...
Lui ADORA win 98 SE........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">solo???[nomi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai ragione, ho esagerato, intendevo dire che siccome lui è tra gli esperti del forum (tra cui ci sei ovviamente anche tu) quello più affezionato a Win 98 SE, perché lo usa ancora oggi, (al contrario di te che se non sbaglio sei passato FELICEMENTE a WIN 2K) forse in fatto di aggiornamenti di win 98 è il più pratico di tutti...
Non che tu non sia all'altezza... Però in fatto di 98 SE Celtic ha qualche punticino in più...
<b>Se ti ho offeso ti cheido <u>sinceramente</u> scusa</b>, non era mia intenzione![prego][brindisi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
....e la lapidazione si avvicinava sempre di più.......[devil]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising