Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "X-Setup Pro adesso è gratis per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "X-Setup Pro adesso è gratis per tutti"

Messaggioda Zane » lun giu 21, 2010 10:47 am

Immagine
X-Setup Pro adesso è gratis per tutti - Commenti

Una potente utility a pagamento per il tweaking del sistema è ora liberamente scaricabile. Utenti alle prime armi: astenersi! [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "X-Setup Pro adesso è gratis per tutti"

Messaggioda matex » lun giu 21, 2010 10:53 am

Dovrebbero renderlo Open Source... magari c'è qualche sviluppatore interessato a migliorarlo o a renderlo compatibile con le future versioni di Windows.
Essendo fallita non dovrebbe essere un problema per la software house, almeno credo.
Avatar utente
matex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven set 19, 2008 1:48 pm

Re: Commenti a "X-Setup Pro adesso è gratis per tutti"

Messaggioda Sk8er-Boi » lun giu 21, 2010 10:59 pm

Grazie LAB, ma il divieto-noob non l'ho visto e 'ho scaricato....... [std]
Forse la lingua, sembra la procedura più facile, basta tradurre, ma con 15.000 voci, olio di gomito!

Sarebbe bello un giorno capire WINDOWS, grazie LAB di nuovo, solo io il coraggio di scaricarlo? [^]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "X-Setup Pro adesso è gratis per tutti"

Messaggioda guido.ricottilli » ven lug 02, 2010 12:39 am

qual è la società che produce il software se fosse sempre online? Mi interessa sapere qualcosa in più su questo SW, per esempio la compatibilità si estende anche agli altri windows???
Avatar utente
guido.ricottilli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 21, 2010 10:29 am

Re: Commenti a "X-Setup Pro adesso è gratis per tutti"

Messaggioda Sk8er-Boi » lun lug 05, 2010 1:03 pm

guido.ricottilli ha scritto:qual è la società che produce il software se fosse sempre online?

1. Nella parte iniziale dell'articolo è scritto che la società ha chiuso i battenti, offrendo quindi GRATIS il tool X-Setup pro.



Mi interessa sapere qualcosa in più su questo SW, per esempio la compatibilità si estende anche agli altri windows???

2. sempre nella parte iniziale dell'articolo è scritto che la compatibilità èda Win. ME al nuovo Win. SEVEN-7:
Nato ai tempi di Windows Me ed evolutosi fino a raggiungere la piena compatibilità con Windows 7.


3. Ma visto che non hai ricevuto risposta, per sicurezza usalo solo da XP in avanti perché non ho la sicurezza per gli antecedenti s.o e se proprio apri una discussione in merito; non fai niente di male!

[:)] x 3
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising