Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con immagini ed Alice

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con immagini ed Alice

Messaggioda sito » mar mag 18, 2004 11:32 pm

Esiste un modo per inserire un'immagine nello spazio web di Alice (quello che ti danno con l'abbonamento ADSL) e poi postarla sui forum senza che Alice mi rimandi alla homepage del mio sito come fà sempre? Non me la fà vedere, anche se scrivo il link giusto, poi mi torna sempre alla home del mio sito.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Problema con immagini ed Alice

Messaggioda sito » mar mag 18, 2004 11:32 pm

Esiste un modo per inserire un'immagine nello spazio web di Alice (quello che ti danno con l'abbonamento ADSL) e poi postarla sui forum senza che Alice mi rimandi alla homepage del mio sito come fà sempre? Non me la fà vedere, anche se scrivo il link giusto, poi mi torna sempre alla home del mio sito.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda xenius » mer mag 19, 2004 12:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Esiste un modo per inserire un'immagine nello spazio web di Alice (quello che ti danno con l'abbonamento ADSL) e poi postarla sui forum senza che Alice mi rimandi alla homepage del mio sito come fà sempre? Non me la fà vedere, anche se scrivo il link giusto, poi mi torna sempre alla home del mio sito.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">io l'ho fatto un paio di volte e funge. ma te sei sicuro di linkare proprio l'immagine? alla fine del link ti compare un'estensione .jpg o .bmp o cose del genere?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda sito » gio mag 20, 2004 10:57 pm

Immagine
Non sò se si vede, ma l'indirizzo è giusto.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda sito » gio mag 20, 2004 11:00 pm

Misembra proprio che non si veda, ma vi giuro che c'è un immagine, ma non sò perchè ritorna sempre alla home.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda xenius » ven mag 21, 2004 1:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Misembra proprio che non si veda, ma vi giuro che c'è un immagine, ma non sò perchè ritorna sempre alla home.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">dal link http://www.webalice.it/gtonizuka81/<b>ALTRO</b>/virus.jpg l'immagine si dovrebbe trovare nella pagina "altro" ma io non la trovo! dove sta?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda sito » mar mag 25, 2004 7:42 pm

la cartella <b>Altro</b> c'è e te lo posso garantire che via ftp la vedo compreso le figure che ci stanno all'interno tra cui la figura virus.jpg, ma non capisco perché non si veda se la linko.
Forse c'è qualche impostazione da settare su alice in modo che non ti rimandi ogni volta alla pagina iniziale.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising