Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento di Windows Update senza descrizione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aggiornamento di Windows Update senza descrizione

Messaggioda Antondo » gio giu 17, 2010 9:28 am

Buongiorno buongiorno,
stamattina sul notebook con WIn7Pro mi ritrovo l'iconcina della disponibilità di nuovi aggiornamenti, ci clicco su e nella finestra di Windows Update mi presenta la disponibilità di un aggiornamento importante senza alcuna descrizione che mi dice di che aggiornamento si tratta.
Ora, siccome sono sospettoso di natura, che faccio ?
E se in Microsoft sono impazziti e hanno rilasciato un aggiornamento che una volta effettuato ti fa autodistruggere il pc ???
Sapete, con tutto quello che si sente al giorno d'oggi meglio non rischiare [rotfl]
Chi m'illumina d'immenso ?

thx a todos

Anton
The day the child realizes that all adults are imperfect, he becomes an adolescent; the day he forgives them, he becomes an adult.
(Alden Nowlan)
Avatar utente
Antondo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 14, 2007 9:25 am

Re: Aggiornamento di Windows Update senza descrizione

Messaggioda guest564 » gio giu 17, 2010 6:24 pm

E' questo?
Avatar utente
guest564
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mar mag 11, 2010 8:14 am

Re: Aggiornamento di Windows Update senza descrizione

Messaggioda Antondo » ven giu 18, 2010 1:10 pm

Ciao,
alla fine ho effettuato l'aggiornamento e nella cronologia mi ha dato:
Update for Microsoft Search Enhancement Pack (KB223774)
credo sia quello che mi hai segnalato anche se, controllando la cronologia, ne ho trovati altri due di aggiornamenti simili solo che questo è l'unico in inglese e senza descrizione.
Grazie comunque.
The day the child realizes that all adults are imperfect, he becomes an adolescent; the day he forgives them, he becomes an adult.
(Alden Nowlan)
Avatar utente
Antondo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 14, 2007 9:25 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising