Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hp Pavillion, monitor nero e rimborso

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Hp Pavillion, monitor nero e rimborso

Messaggioda Alanis » ven giu 11, 2010 12:36 pm

Buongiorno... spero di aver inserito l'argomento nella categoria giusta... vi spiego il mio problema.
Neanche un mese fa ho comprato un notebook HP Pavillion dv6-2147el. Ieri, improvvisamente, all'avvio il monitor non si è acceso, mentre le altre spie del pc lo erano. L'ho riavviato, anche diverse volte, ma niente. Monitor morto e spie accese.
Ho provato a collegare il pc a diversi altri monitor, ma non da segni di vita.
Ho fatto una ricerca su internet ed ho letto che su diversi modelli HP (questi per l'esattezza: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docu ... =c01387693) ci sono dei problemi di fabbrica che riguardano proprio questi modelli, ed ho letto di casi purtroppo frequenti iin cui pur mandandolo in assistenza, il problema al pc si verifica nuovamente dopo diverso tempo.
Ora il mio quesito è: al di là del fatto che è assurdo mandare il pc in assistenza dopo neanche un mese di vita, ma ci sono casi in cui è un sacrosanto diritto chiedere il rimborso del prodotto e cambiarlo, in base alla garanzia. Come faccio a capire se la mia garanzia prevede il rimborso totale?
Grazie mille in anticipo, a chiunque voglia consigliarmi.
Avatar utente
Alanis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 06, 2010 11:47 am

Re: Hp Pavillion, monitor nero e rimborso

Messaggioda crazy.cat » ven giu 11, 2010 3:44 pm

Entro un tot di giorni te lo dovrebbe cambiare direttamente il venditore. Quanti giorni siano dipende dai loro accordi con Hp.
Rivolgiti al venditore e incrocia le dita.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Hp Pavillion, monitor nero e rimborso

Messaggioda Alanis » ven giu 11, 2010 4:26 pm

Difatti sono fuori i termini... entro una settimana l'avrebbero cambiato... vabè... mi tocca affidarmi all'assistenza...
Avatar utente
Alanis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 06, 2010 11:47 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising