Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mobile Phone Tools. Dove trovarlo?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Mobile Phone Tools. Dove trovarlo?

Messaggioda butterfly » mer mag 19, 2004 4:35 pm

Ho un Motorola V525 e vorrei acquistare il(in italiano) compreso di cavetto usb.
Sapete indicarmi dove trovarlo?

Grazìe
[prego][prego][prego]
Avatar utente
butterfly
 

Mobile Phone Tools. Dove trovarlo?

Messaggioda butterfly » mer mag 19, 2004 4:35 pm

Ho un Motorola V525 e vorrei acquistare il(in italiano) compreso di cavetto usb.
Sapete indicarmi dove trovarlo?

Grazìe
[prego][prego][prego]
Avatar utente
butterfly
 

Messaggioda Vince » mer mag 19, 2004 4:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da butterfly</i>
<br />Ho un Motorola V525 e vorrei acquistare il(in italiano) compreso di cavetto usb.
Sapete indicarmi dove trovarlo?

Grazìe
[prego][prego][prego]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


ciao!ma il software direi che lo trovi gratis in rete no?il cavetto dai un occhiata su ebay e ne trovi sicuramente!oppure fai un salto in un negozio di cell..ma ti costerà di piu sicuramente..senno buttati sulla chiavetta bletooth che nel tuo caso sarebbe il top![;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda Mr.TFM » mer mag 19, 2004 4:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da butterfly</i>
<br />Ho un Motorola V525 e vorrei acquistare il(in italiano) compreso di cavetto usb.
Sapete indicarmi dove trovarlo?

Grazìe
[prego][prego][prego]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se avessi letto il 3d subito sotto il tuo (nel quale si parlava anche dell' MPT) avresti già la tua risposta in tasca.......

Comunque lo trovi qui

Se incontrassi dei problemi tipo quelli che ho avuto io, ti invito a leggere il 3d in cellulari e quello in software applicativo.

Invece il cavetto si trova in un negozio specializzato oppure su Ebay....

PS: attento anche all'oggetto del 3d perché il mobile Phone Tools è il software di sincronizzazione mentre il cavetto è un'altra cosa....
Ciao!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » mer mag 19, 2004 4:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da butterfly</i>
<br />Ho un Motorola V525 e vorrei acquistare il(in italiano) compreso di cavetto usb.
Sapete indicarmi dove trovarlo?

Grazìe
[prego][prego][prego]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se avessi letto il 3d subito sotto il tuo (nel quale si parlava anche dell' MPT) avresti già la tua risposta in tasca.......

Comunque lo trovi qui

Se incontrassi dei problemi tipo quelli che ho avuto io, ti invito a leggere il 3d in cellulari e quello in software applicativo.

Invece il cavetto si trova in un negozio specializzato oppure su Ebay....

PS: attento anche all'oggetto del 3d perché il mobile Phone Tools è il software di sincronizzazione mentre il cavetto è un'altra cosa....
Ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


no ma sei vuoi togliermi il lavoro fai pure eh!!!![nomi]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » mer mag 19, 2004 5:01 pm

<font size="4"><font color="red">comunque ha ragione..ragazzi ricordatevi che la funzione cerca è molto utile,molti problemi li abbiamo gia trattati e quindi ricordatevi di usarla ok?</font id="red"></font id="size4">[^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 19, 2004 5:02 pm

Toglierti il lavoro MAI, però se c'è bisogno di una mano... fate un fischio!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » mer mag 19, 2004 5:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Toglierti il lavoro MAI, però se c'è bisogno di una mano... fate un fischio!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

troppo buono!!![;)][:D]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda butterfly » mer mag 19, 2004 5:19 pm

ok, grazie per il vostro aiuto e scusatemi per non aver visto che l'argomento è già stato trattato.
Avatar utente
butterfly
 

Messaggioda Vince » mer mag 19, 2004 5:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da butterfly</i>
<br />ok, grazie per il vostro aiuto e scusatemi per non aver visto che l'argomento è già stato trattato.


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

tranquillo,nn ce problema!![;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 19, 2004 5:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da butterfly</i>
<br />ok, grazie per il vostro aiuto e scusatemi per non aver visto che l'argomento è già stato trattato.


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

tranquillo,nn ce problema!![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Quoto!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising