Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Tre software per rimappare i tasti della tastiera"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Tre software per rimappare i tasti della tastiera"

Messaggioda ste_95 » mer feb 24, 2010 1:37 pm

Immagine
Tre software per rimappare i tasti della tastiera - Commenti

Modificare le funzionalità associate ai tasti della tastiera è possibile. Presentiamo tre software gratuiti in grado di assegnare funzioni differenti da quelle predefinite, consentendovi così di recuperare anche i tasti eventualmente rotti. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "Tre software per rimappare i tasti del.."

Messaggioda dottorslump28 » mer feb 24, 2010 1:38 pm

Inanzitutto Ciao e grazie dei bei articoli che trovo sul sio1
volevo sapere con uno di questi tre programmi è anche possibile creare una scorcitoia di tasti rapidi per disattivare il touch pad del notebook
grazie 1000
Avatar utente
dottorslump28
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 18, 2010 10:10 am

Re: Commenti a "Tre software per rimappare i tasti del.."

Messaggioda ste_95 » gio feb 25, 2010 8:14 am

[ciao]

No, non credo sia possibile fare ciò che chiedi, anche perché di solito è già presente. Nel mio portatile, per esempio, disattivo il touchpad con FN+F7, prova a guardare anche tu. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "Tre software per rimappare i tasti del.."

Messaggioda dottorslump28 » gio feb 25, 2010 10:49 pm

grazie del suggerimento ma ime nel mio del studio 1555 non c'è ne un pulsante ne una combinazione di pulsanti rapidi per poter disattivare il touch pad e quindi un programma free sarebbe satat una scorcitoia rispetto ad andare ogni volta nel pannello del touch
Avatar utente
dottorslump28
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 18, 2010 10:10 am

Re: Commenti a "Tre software per rimappare i tasti del.."

Messaggioda KylelyK » mar giu 08, 2010 3:11 am

ciao,
tutti e tre i programmi fanno quello che devono fare con i tasti standard, ma quando nelle varie modalita' Teach premo uno qualsiasi dei tasti speciali della mia tastiera (play/pause, volume up/down, forward,...) a ognuno di essi viene associato un unico codice che comunque non funziona (ad esempio per Sharp Keys il codice è 00_100 e dandogli una funzione, non la esegue). Inoltre la pressione di un tasto speciale viene associata a quel codice solo se è chiusa l'utility logitech della mia tastiera, altrimenti (se è aperta) premendo i tasti i tre software non rilevano nessuna pressione. [uhm] [uhm] [uhm]
Il mio scopo è associare nel registry questi tasti speciali alle funzioni che dovrebbero avere facendo a meno della utility logitech (che mi da' problemi) pero' è come se premendoli il computer ricevesse un comando che non sa interpretare. [grazie]
K.
Avatar utente
KylelyK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 08, 2010 1:28 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising