Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "JackSMS 2.0 beta 2 invia SMS gratuitamente"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "JackSMS 2.0 beta 2 invia SMS gratuitamente"

Messaggioda Zane » ven nov 06, 2009 10:31 am

Immagine
JackSMS 2.0 beta 2 invia SMS gratuitamente - Commenti

Lo sviluppo del freeware tutto italiano che consente di inviare gratuitamente SMS ai cellulari procede a pieno ritmo. La nuova versione "2.0" funziona bene, nonostante il suffisso "beta" permanga. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda caper » ven nov 06, 2009 10:32 am

L'ho appena provato con Communicator (che comprende tin.it e virgilio). Funziona benissimo e l'sms inviato a me stesso di prova è arrivato all'istante.
riguardo i dati immessi dell'account, diamo fiducia alla buona fede del team di sviluppo....
grazie Zane..ciao
Avatar utente
caper
 

Messaggioda bussola » ven nov 06, 2009 2:15 pm

io ho provato con vodafone aziende ma non fuziona, dice codice di controllo sbagliato.... :((
Avatar utente
bussola
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:27 am


Messaggioda Sk8er-Boi » ven nov 06, 2009 11:23 pm

Credito e onore a questo software per tutte le sue varianti!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda easyrap » sab nov 07, 2009 11:28 pm

Bella recensione Zane, caro amico dai tempi in cui frequentavamo il forum di SMSSplitter, di cui JackSMS è un validissimo e perfetto sostituto :)
Il programma è fantastico, e puoi stare certo che i dati immessi non vengono salvati in alcun modo ma inviati direttamente al provider di servizi sms, come avveniva con SMSSplitter. A scanso di equivoci è in lavorazione il disclaimer sulla privacy, scritto dal legal team di cui faccio parte, che spiega anche il comportamento del programma in relazione con i dati personali, a breve verrà pubblicato.
E' sempre un piacere leggere le tue recensioni, specie quando riguardano progetti che mi stanno cari
Avatar utente
easyrap
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda elpablo75 » dom nov 08, 2009 3:01 am

io ho provato con vodafone aziende ma non fuziona, dice codice di controllo sbagliato.... :((
Avatar utente
elpablo75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 29, 2008 10:01 am

Messaggioda Sk8er-Boi » dom nov 08, 2009 10:21 am

bussola:
 
io ho provato con vodafone aziende ma non fuziona, dice codice di controllo sbagliato.... :((

 
Parli della versione Desktop? Anche se non col tuo account, io avevo lo stesso problema tuo:
1) Pulizia completa Cache\File temp\Moduli\Password da "CCleaner" e "Opzioni internet".
2) Non deve restare un File nel computer, tutto pulito.
NB: Io ho l'account "Vodafone Aziende" nella versione "Mobile di JackSMS" nel telefono cellulare e nessun problema.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda asdzxc » dom nov 08, 2009 11:47 am

Fantastico! Provato e funziona benissimo!
Ho dato un'occhiata anche alla versione Symbian, va che è una favola!
Avatar utente
asdzxc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 08, 2009 11:44 am

Messaggioda elpablo75 » dom nov 08, 2009 11:49 am

io ho provato con vodafone aziende ma non fuziona, dice codice di controllo sbagliato.... :((                                

 
Dovresti chiedere supporto sul forum di JackSMS, è lì per quello.
Gran bell'articolo, se non lo stessi già usando verrebbe voglia di farlo :)
Segnalo solo un'imprecisione. JackSMS symbian, come tutte le versioni mobili, non necessita di una tariffa flat per la connessione. Il consumo di dati per un messaggio resta in genere sotto il kb e quindi la spesa difficilmente supera il centesimo. Spesso non viene neanche tariffato.
Avatar utente
elpablo75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 29, 2008 10:01 am

Messaggioda otacon » dom nov 08, 2009 12:22 pm

Col connessione udp implementata nella symbian ed ora anche nella java beta quasi mai si spende quel centesimo!l'80% degli sms non viene tariffato in pratica, un'altra recensione molto utile dovrebbe essere fatta sull'Instant Messenger!
Complimenti per il sito!
Buona domenica a tutti
Avatar utente
otacon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:18 am

Messaggioda Sk8er-Boi » dom nov 08, 2009 12:35 pm

otacon:
Col connessione udp implementata nella symbian ed ora anche nella java beta quasi mai si spende quel centesimo!l'80% degli sms non viene tariffato in pratica, un'altra recensione molto utile dovrebbe essere fatta sull'Instant Messenger!

 
Ricorda che in MegaLab.it puoi anche tu fare una recensione, penso che nell'argomento sai potresti farla.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda mikele141 » mer nov 11, 2009 11:04 am

A me da quest'errore: to run this application, you first install one of the following versions of the .NET Framework:
v2.0.50727
Contact you application publisher for instructions about obtaining the appropriate version of the .NET Framework
sistema operativo: windows xp pro sp3
qualcuno sa come risolverlo?grazie
Avatar utente
mikele141
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 26, 2009 10:35 pm
Località: New York City

Messaggioda otacon » mer nov 11, 2009 12:05 pm

A me da quest'errore: to run this application, you first install one of the following versions of the .NET Framework:
v2.0.50727
Contact you application publisher for instructions about obtaining the appropriate version of the .NET Framework
sistema operativo: windows xp pro sp3
qualcuno sa come risolverlo?grazie

 
Se vai sul forum di JackSMS, nella sezione della Desktop relativa alla versione 1.12 troverai la guida su come evitare quel tipo di errore.
Saluti
Avatar utente
otacon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:18 am

Messaggioda elpablo75 » mer nov 11, 2009 1:31 pm

Che poi non è neanche un errore. Come dice il messaggio stesso, devi installare il net framework. Jacksms desktop, come molte nuove applicazioni, necessita del net framework per funzionare. Tutto qui. Devi solo installarlo dal sito di microsoft.
Avatar utente
elpablo75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 29, 2008 10:01 am

Re: Commenti a "SMS gratuiti: il nuovo JackSMS è realtà"

Messaggioda asdzxc » lun mag 31, 2010 11:04 pm

vi segnalo che è online il nuovo sito di JackSMS!
Inoltre continuano gli aggiornamenti con nuovissime versioni (tuttora in fase di continuo sviluppo)!

http://www.jacksms.it/sms-gratis.html


Ovviamente il punto forte di questo programma rimane la caratteristica FREEWARE in ogni suo aspetto!

Saluti a tutti!
Avatar utente
asdzxc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 08, 2009 11:44 am

Re: Commenti a "SMS gratuiti: il nuovo JackSMS 2.0 è realtà"

Messaggioda benzene » lun giu 07, 2010 12:20 pm

Provato settando tutto come da info ma non funziona... [V]
Ho Windows 7 Professional 64 bit e gestore Tim. Quando clicco su "Invia" continua perennemente a "caricare" e rimane fermo la... [V]
Avatar utente
benzene
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 934
Iscritto il: gio feb 22, 2007 7:28 am

Re: Commenti a "SMS gratuiti: il nuovo JackSMS 2.0 è realtà"

Messaggioda easyrap » lun giu 07, 2010 12:49 pm

Benzene, con Tim ci sono dei problemi dovuti al cambio di piattaforma, al momento funziona solo usando la versione desktop da istallare nel pc, ma si spera che risolvano il problema quanto prima. Vieni sul forum di jacksms per avere maggiori informazioni
Avatar utente
easyrap
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Re: Commenti a "SMS gratuiti: il nuovo JackSMS 2.0 è realtà"

Messaggioda benzene » lun giu 07, 2010 3:44 pm

Grazie!
Avatar utente
benzene
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 934
Iscritto il: gio feb 22, 2007 7:28 am

Re: Commenti a "SMS gratuiti: il nuovo JackSMS 2.0 è realtà"

Messaggioda trip » mar giu 08, 2010 7:54 pm

scusatemi...se ho ben capito ,per funzionare il cellulare deve essere in grado si collegarsi ad internet?
Per cui chi ha un veccio cell come il mio (N*k**)... ciccia [boh]
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm

Re: Commenti a "SMS gratuiti: il nuovo JackSMS 2.0 è realtà"

Messaggioda elpablo75 » gio giu 10, 2010 9:19 am

Ma quanto è vecchio il tuo nokia? E' da un pezzo che tutti i cellulari si collegano a internet. Modello?
Avatar utente
elpablo75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 29, 2008 10:01 am

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising