Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

7 ultimate e Mozilla ThunderBird

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

7 ultimate e Mozilla ThunderBird

Messaggioda sciaky » ven mag 21, 2010 12:50 am

Non sapevo se aprirla qui o in software se ho sbagliato chiedo scusa e sposto di stanza il mio problema. Allora causa connessione 56k per inviare gli allegati (immagini) apro il menu a tendina, seleziono "invia a"-destinatario posta ed automaticamente mi riduce le immagini facendomi scegliere le dimensioni e di conseguenza anche i KB si riducono parecchio, x me con 56k da 1 MB a 2oo KB c'è molta differenza, addirittura con 2 MB dopo un po' di minuti mi cade il collegamento con il server yahoo, (scusate lo sfogo ma odio telecom) dicevo dopo aver dato il comando non mi apre la finestra componi messaggio di TB con l'allegato mentre fino a circa 2 mesi fa funzionava ed ora impostando come programma predefinito x la posta Windows live mail ed usando lo stesso sistema funziona benissimo mentre con thunderbird nada di nada. Sia windows che TB sono aggiornati (TB 304) anche i comp. agg. sono tutti sempre aggiornati all'ultima versione disponibile e solo 2 di questi hanno a che fare con gli allegati (attachment sizes ed attachmentextractor) però con messaggi e relativi allegati in entrata non in uscita. Avete idea del perché mi stia facendo girare le scatole???????????????? [uhm] [boh]
Ultima modifica di Al3x il ven mag 21, 2010 7:26 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo poco comprensibile, TB può anche significare Terabyte ;)
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Re: 7 ultimate e Mozilla ThunderBird

Messaggioda gialloporpora » ven giu 04, 2010 3:54 pm

Ti ricordi per caso se questo problema è comparso dopo un update di TB?
Ti dà qualche errore quando fai quell'operazione? Prova comunque a disattivare quelle due estensioni e vedi se così il problema sparisce.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: 7 ultimate e Mozilla ThunderBird

Messaggioda sciaky » mar lug 06, 2010 3:06 pm

grazie gialloporpora x l'interesse al problema ma ora il problema è sparito. Probabilmente con un update di TBIRD oppure era solo un problema del 7 che si è risolto da solo, in qualche maniera (chissà come [boh] [uhm] ). comunque grazie ancora e mi scuso x il controllo tardivo dei messaggi del mio account ma il 56k mi fa passare la voglia di navigare. [ciao] MegaLab sempre i numeri 1 [^]
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising