Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Anullare modifiche firefox modalità provvisoria

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Anullare modifiche firefox modalità provvisoria

Messaggioda Pct » gio giu 03, 2010 4:08 pm

Ciao a tutti.

Oggi ho deciso di installare Avast5 per provarlo.. risultato? mi ha si trovato 2 file infetti sfuggiti ad Avira e malwarebytes.. in compenso, mi ha quasi completamente inibito la connessione a internet (solo google e cercare risultati con google funzionava, per il resto niente, nemmeno ricevere o mandare mail).. dopo varie peripezie sono riuscito a ripristinare il tutto (spero).

però ho fatto una castroneria.. quando mi trovavo nella disperazione (e soprattutto nell'isteria) più totale, ho avviato firefox in modalità provvisoria.. quando lo avvii in modalità provvisoria, ti dà l'opzione di attivare determinate modifiche a firefox (eliminare i segnalibri, disattivare i componenti aggiuntivi ecc.) .. io pensavo li applicasse alla modalità provvisoria di firefox.. e invece no, era per applicarli alla modalità normale come se fosse la modalità provvisoria grrr...

Qualcuno sa se c'è un modo per ripristinare firefox com'era prima di queste modifiche? Insomma, come annulare tali modifiche?

Vi prego, rispondete prima che lo scopra mia sorella, o la mia vita finisce qui xD xD
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Anullare modifiche firefox modalità provvisoria

Messaggioda crazy.cat » gio giu 03, 2010 6:45 pm

Per i segnalibri dovrebbe farti un backup automatico ogni giorno (credo) quindi li recuperi da quello (se non teli ha cancellati pure i backup).
I componenti aggiuntivi li puoi sempre reinstallare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Anullare modifiche firefox modalità provvisoria

Messaggioda Pct » gio giu 03, 2010 9:04 pm

Grazie mille crazy! Hai ragione,ho controllato e infatti mi dà la possibilità di ripristinarli , e poi ho ripristinato i componenti aggiuntivi uno per uno [^] .e Inoltre ho notato dopo che per fortuna ha applicato quelle modifiche solo al firefox del mio utente,e quindi in ogni caso bene o male i segnalibri ecc non è che mi interessassero poi così tanto (hihi,mia sorella quindi alla fine non mi ha ucciso, sono ancora vivo [:D] )
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising