Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Folderpane Tool: un componente aggiuntivo per Thunderbird in grado di mettere ordine tra i nostri account"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Folderpane Tool: un componente aggiuntivo per Thunderbird in grado di mettere ordine tra i nostri account"

Messaggioda markinson » gio giu 03, 2010 6:50 am

Immagine
Folderpane Tool: un componente aggiuntivo per Thunderbird in grado di mettere ordine tra i nostri account - Commenti

Avete diversi account di posta elettronica, accumulati nel tempo, ma non visualizzati nell'ordine a voi gradito? Un semplice add-on per Thunderbird può risolvere ogni problema. [continua...]
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Re: Commenti a "Folderpane Tools: un componente aggiuntivo p

Messaggioda rosdamiano » gio giu 03, 2010 6:52 am

sarà un caso,ma a me questo add-on ha "sputtanato" la pswd iniziale di Thunderbird
e lo ha fatto su 3 installazioni,su 3 pc diversi !!
:(
ho dovuto fare il ripristino delle personalizzazioni

damiano
Avatar utente
rosdamiano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab set 22, 2007 8:23 am

Re: Commenti a "Folderpane Tools: un componente aggiuntivo p

Messaggioda danieleds » gio giu 03, 2010 1:18 pm

attenzione, che il termine corretto è "add-on" [:)]
Avatar utente
danieleds
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ott 30, 2009 7:25 pm


Re: Commenti a "Folderpane Tools: un componente aggiuntivo p

Messaggioda markinson » ven giu 04, 2010 2:59 pm

rosdamiano ha scritto:sarà un caso,ma a me questo add-on ha "sputtanato" la pswd iniziale di Thunderbird
e lo ha fatto su 3 installazioni,su 3 pc diversi !!
:(
ho dovuto fare il ripristino delle personalizzazioni

damiano

Mi dispiace. [8)]
Io l'ho aggiunto in 2 Thunderbird (3.0.4) e 1 SeaMonkey (2.0.4): nessun problema.
La prossima volta, comunque, suggerirò di fare un backup delle impostazioni, magari con MozBackup. [;)]

danieleds ha scritto:attenzione, che il termine corretto è "add-on" [:)]

Concordo! [;)]
Credevo di aver scritto ovunque add-on e, invece, mi accorgo ora che add-ons prevale ... [uhm] ... mi scuso per l'inconveniente.
Provvedo alla rettifica e ringrazio per la segnalazione. [brindisi]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Re: Commenti a "Folderpane Tools: un componente aggiuntivo p

Messaggioda crazy.cat » ven giu 04, 2010 3:18 pm

markinson ha scritto:Credevo di aver scritto ovunque add-on e, invece, mi accorgo ora che add-ons prevale ... [uhm] ... mi scuso per l'inconveniente.

Potresti essere vittima del correttore automatico del tuo editor (se ne hai usato uno esterno). Succedeva spesso anche a me che mi cambiasse qualche parola.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Folderpane Tools: un componente aggiuntivo p

Messaggioda TheSloth » ven giu 04, 2010 3:27 pm

rosdamiano ha scritto:sarà un caso,ma a me questo add-on ha "sputtanato" la pswd iniziale di Thunderbird
e lo ha fatto su 3 installazioni,su 3 pc diversi !!
:(
ho dovuto fare il ripristino delle personalizzazioni

damiano


io l'ho instalalto su thunderbird 3.0 e nessun problema.
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "Folderpane Tools: un componente aggiuntivo p

Messaggioda markinson » ven giu 04, 2010 3:44 pm

crazy.cat ha scritto:... Potresti essere vittima del correttore automatico del tuo editor (se ne hai usato uno esterno). Succedeva spesso anche a me che mi cambiasse qualche parola.

Ciao crazy.cat! [;)]
Non volevo dirlo, altrimenti poteva sembrare che avessi voluto mettere le mani avanti. [:)] Comunque, per notizia, ho creato il mio piccolo articolo dall'ambiente crea di MLI, per cui, non saprei.
Tant'è che ho controllato e ricontrollato il pezzo più volte e, in genere, faccio abbastanza caso a situazioni di questo tipo.
Adesso ho apportato le modifiche e aggiunto un piccolo aggiornamento (in cui suggerisco di fare il backup delle impostazioni del proprio Thunderbird). Solo che, abbiate pazienza, mi sono accorto che l'articolo è sparito dalla homepage. Ora, non vorrei aver prodotto scombussolamenti editoriali al mio primo pezzo [:-H] ... nel caso, chiedo umilmente venia!!!
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Re: Commenti a "Folderpane Tools: un componente aggiuntivo p

Messaggioda crazy.cat » ven giu 04, 2010 3:49 pm

markinson ha scritto:Solo che, abbiate pazienza, mi sono accorto che l'articolo è sparito dalla homepage.!!

Se modifichi un articolo già pubblicato è normale che sparisca dalla home page.
Manda una mail a Zane o Pacopas perché te lo ripubblichino, io non posso più farlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Folderpane Tools: un componente aggiuntivo p

Messaggioda markinson » ven giu 04, 2010 4:04 pm

crazy.cat ha scritto:... Manda una mail a Zane o Pacopas perché te lo ripubblichino, io non posso più farlo.

Già mandata a Zane. [;)]
Comunque sono contento che continui a passare da queste parti (e, come me, tutti gli altri!). Davvero (e lo sai). [brindisi]
Sei sempre un grandissimo punto di riferimento. [;)]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising