Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con G-Data

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema con G-Data

Messaggioda Antonino Miccio » mar giu 01, 2010 11:51 am

Salve a tutti,ho un problema con un l'antivirus G-Data ... vengo subito al dunque
Il problema è questo:
Possiedo un pc che utilizzo come server dati e quindi lo rimango acceso anche di notte, da quando ho installato G-Data, ogni mattina che ritorno in ufficio il browser mi da la tipica scritta di impossibile trovare il server o pagina non trovata, il browser non da segni di vita .. xò il resto dei software skype messenger o il gestore di posta funzionano perfettamente.. che io ricordi Windows Live Messenger comunica sulla porta 80 quella web..non dovrebbe mal funzionare pure lui?.. io chiedo se avete mai avuto un problema del genere anche voi e come avete risolto.. perché non ho tanto tempo x mettermi a vedere tutte le impostazioni :)

Consigli??
grazie anticiapate

Antonino Miccio
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense

Re: Problema con G-Data

Messaggioda farbix89 » mer giu 02, 2010 1:35 pm

Hai la versione G-Data Antivirus o G-Data Internet Security?

Nel caso della seconda,forse il firewall blocca il browser web.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Problema con G-Data

Messaggioda Antonino Miccio » gio giu 03, 2010 6:57 am

grazie della risposta farbix.. ho disabilitato il firewall e filtro web.. io sono abbastanza esperto d'informatica.. ed è per questo che non mi capacito.. le imposatazioni sono corrette tutte le configurazione alle porte sono esatte.Di default utilizzo la modalità manuale proprio per dirigere tutte le applicazioni.. ma il problema è che con le stesse impostazioni a browser gia avviato (e non) al riavvio funziona.
Oggi provo a disabilitarlo e provo.. ;) ti faccio sapere
grazie
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising