Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MANCA ARCHIVIO CON ARGOMENTI

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

MANCA ARCHIVIO CON ARGOMENTI

Messaggioda martastur » sab nov 16, 2002 5:59 pm

Ciao!
E' da una settimana che ho scoperto il vostro stupendo sito, ma credo che manca una rubrica che contenga l'archivio, cioè, i titoli degli argomenti che avete toccato fino oggi. So che ci sono le date ma per sapere se avete parlato di un argomento in concretto bisogna aprire tutte le date. Trovo questo una mancanza. Magari c'è lo avete già impostato e io non lo trovo. Non vorrei chiedervi delle cose che avete già analizzato.
Correggo, ho visto la opzione del "search" ma non è la idea che io avevo dal archivio.
comunque complimenti per questo bel sito che ci aiuta nella conoscenza del computer e a risolvere i problemi.
Un bacio,
Marta
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

MANCA ARCHIVIO CON ARGOMENTI

Messaggioda martastur » sab nov 16, 2002 5:59 pm

Ciao!
E' da una settimana che ho scoperto il vostro stupendo sito, ma credo che manca una rubrica che contenga l'archivio, cioè, i titoli degli argomenti che avete toccato fino oggi. So che ci sono le date ma per sapere se avete parlato di un argomento in concretto bisogna aprire tutte le date. Trovo questo una mancanza. Magari c'è lo avete già impostato e io non lo trovo. Non vorrei chiedervi delle cose che avete già analizzato.
Correggo, ho visto la opzione del "search" ma non è la idea che io avevo dal archivio.
comunque complimenti per questo bel sito che ci aiuta nella conoscenza del computer e a risolvere i problemi.
Un bacio,
Marta
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Zane » dom nov 17, 2002 1:05 pm

Ciao Marta, tutti gli articoli sono archiviati per "canale": se vai in home vedrai in alto "Tecniche di Base, Techince Avanzate, Internet.."

Buona navigazione [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda martastur » gio nov 21, 2002 9:44 pm

Hai ragione, ma sarebbe forse un po' più semplice trovarli archiviati per la voce corrispondente in modo di non dovere guardare per forza tutti i canali per trovare l'argomento che ti interessa. comunque complimenti per il vostro sito.
Ciao,
Marta
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Zane » ven nov 22, 2002 7:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by martastur</i>
<br />sarebbe forse un po' più semplice trovarli archiviati per la voce corrispondente<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Cosa intendi? [8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda martastur » mer nov 27, 2002 11:30 pm

Come si fa per trovare un argomento in concretto? Si devono vissualizare tutte le date, una per una e leggere tutti fincché trovi quello che ti interessa. Questo intendevo dire.
Come posso inviarte un salvaschermo bellissimo?
Ciao!
[8D]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Zane » sab nov 30, 2002 5:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by martastur</i>
<br />Come si fa per trovare un argomento in concretto? Si devono vissualizare tutte le date, una per una e leggere tutti fincché trovi quello che ti interessa. Questo intendevo dire. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Stiamo lavorando al motore di ricerca interno: per il momento, puoi usare la barra di navigazione per argomento (Tecniche di Base, Internet, Software) presente in tutte le pagine.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Come posso inviarte un salvaschermo bellissimo?
Ciao!
[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Per email, a redazione@zanezane.net , vedremo poi se pubblicarlo [^][^]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising