Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » lun mag 31, 2010 11:30 am

Immagine
Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6 mesi - Commenti

Un ottimo programma per il tune up del sistema viene offerto in promozione gratuita per tutti solo per qualche giorno. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6

Messaggioda areabianconera » lun mag 31, 2010 11:31 am

Grazie Max!!! [^]
Solo un'info c'è l'opzione per averlo in italiano?Se non ricordo male dalla versione nove mi pare ci fosse questa possibilità.
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6

Messaggioda odenfontana » mar giu 01, 2010 8:23 am

Grazie , anch'io vorrei che segnalaste se i programmi si possono avere anche in italiano. Oden47
Avatar utente
odenfontana
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:58 am


Re: Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6

Messaggioda areabianconera » mar giu 01, 2010 12:03 pm

Tutto ok,grazie come sempre Max!!
Se solo riuscissi a trovare il modo di poter avere un link per l'italiano sarebbe ottimo.
Un po' il programma già lo conosco,ma col mio inglese maccheronico non mi fido ad addentrarmi in tutte le opzioni!

Ciao
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6

Messaggioda Max01 » mar giu 01, 2010 2:00 pm

areabianconera ha scritto:Se solo riuscissi a trovare il modo di poter avere un link per l'italiano sarebbe ottimo.

Da questo sito puoi scaricare la versione in italiano: http://www.shaft-italia.it/prodotti/iolo/iolo.html.
odenfontana ha scritto:Grazie , anch'io vorrei che segnalaste se i programmi si possono avere anche in italiano. Oden47

Quando ho la certezza che il programma è disponibile in italiano lo segnalo sempre, o comunque metto il link per la versione in italiano: in questo caso non ne ero a conoscenza ed oltretutto sul sito ufficiale non c'è traccia.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6

Messaggioda xacca » mar giu 01, 2010 2:22 pm

Una precisazione, scaricando il programma in italiano dal sito http://www.shaft-italia.it/prodotti/iolo/iolo.html si ottiene la versione 9.0 rispetto alla 9.5 del progamma in lingua inglese.
Avatar utente
xacca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 27, 2009 11:35 pm

Re: Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6

Messaggioda Max01 » mar giu 01, 2010 3:34 pm

xacca ha scritto:Una precisazione, scaricando il programma in italiano dal sito http://www.shaft-italia.it/prodotti/iolo/iolo.html si ottiene la versione 9.0 rispetto alla 9.5 del progamma in lingua inglese.

Hai provato ad aggiornarlo? Se non ti effettua l'upgrade allora significa che l'ultima versione disponibile in italiano è la 9.0.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Iolo System Mechanic 9 Standard gratis per 6

Messaggioda xacca » mar giu 01, 2010 7:25 pm

Max01 ha scritto:
xacca ha scritto:Una precisazione, scaricando il programma in italiano dal sito http://www.shaft-italia.it/prodotti/iolo/iolo.html si ottiene la versione 9.0 rispetto alla 9.5 del progamma in lingua inglese.

Hai provato ad aggiornarlo? Se non ti effettua l'upgrade allora significa che l'ultima versione disponibile in italiano è la 9.0.


Si, ho effettuato l'aggiornamento ma la versione rimane sempre la 9.0. [;)]
Avatar utente
xacca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 27, 2009 11:35 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising