Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

driver realteck non funzionano a dovere su w7

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

driver realteck non funzionano a dovere su w7

Messaggioda klaude4d » gio mag 27, 2010 4:55 pm

ho installato ultima versione ma da quando ho installato w7 ultimate il flusso audio non esce piu separato se apro + applicazioni, mi spiego meglio usavo gli speacker per sentire la radio con crhome, e le cuffie con mediaplayer, ho installato i mega codec pasck, ho separato i flussi audio in impostazioni avanzate della scheda realteack , ma se faccio switch di imposta predefinito tra cuffie e speacher, entrambi i flussi escono da un solo canale come posso risolvere?
Avatar utente
klaude4d
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mar lug 14, 2009 11:07 pm

Re: driver realteck non funzionano a dovere su w7

Messaggioda klaude4d » gio mag 27, 2010 11:11 pm

qualcuno che mi aiuta? sono riuscito a combinare qualcosa ma il problema che mi rimane è questo :
quando metto predefinito speacher l'audio delle cuffie viene escluso e viceversa non rimangono 2 flussi su due uscite diverse
nessuno che ha il mio stesso problema ? vorrei sentire un brano sulle cuffie e contenporaneamente un altro sugli speaker senza che si accavallano su vista funzionava perche con 7 no ?
help!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
klaude4d
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mar lug 14, 2009 11:07 pm

Re: driver realteck non funzionano a dovere su w7

Messaggioda MIKI.68 » sab mag 29, 2010 6:46 am

Prova a reinstallare i driver realtek, pero disinstalla e riavvia il pc prima di reinstallare il driver...comunque è un problema diffuso tra molti utenti....prova a fare un tentativo di reinstallazione del driver non si sa mai....
Il Vero problema è tra il monitor e la tastiera..
http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI.68
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mer apr 21, 2010 2:27 pm
Località: Bari

Re: driver realteck non funzionano a dovere su w7

Messaggioda klaude4d » lun mag 31, 2010 6:23 pm

provato ma niente prima andava cosi bene con vista boh sara una falla di seven
Avatar utente
klaude4d
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mar lug 14, 2009 11:07 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising