Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Completamento automatico

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Completamento automatico

Messaggioda franklin » dom mag 30, 2010 2:37 pm

Salve, ho un problema che non so se derivi dal sistema operativo o dal browser. Ho windows 7 Home Premium come S O e Internet Explorer 8. Nella scheda delle proprietà Contenuto - Impostazioni - impostazioni completamento automatico, ho tutte le opzioni spuntate quindi attivate, in particolare - moduli, nome utente e password sui moduli. In effetti mi chiede se voglio salvare la password ogni volta che entro nella posta elettronica o in altri moduli, però quando riavvio non ha conservato la password, per cui al nuovo rientro devo digitare di nuovo nome utente e password e rispondere 'si' alla nuova richiesta di memorizzazione, per poi riperderla dopo il riavvio; e così all'infinito. Da cosa dipende? Da IE o dal sistema operativo, e come posso risolvere visto che le caselle della scheda 'Impostazioni Completamento automatico' sono già attivate?

Grazie
Avatar utente
franklin
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:43 am

Re: Completamento automatico

Messaggioda markinson » dom mag 30, 2010 3:41 pm

Sono secoli che non uso più IE, quindi perdona la stupidità dell'appoggio che ti propongo: hai per caso attiva la navigazione anonima?
Mi sembra che in IE si chiami InPrivate Browsing ...
E' come se, alla chiusura del browser, qualcosa ripulisse quanto immagazzinato. In Firefox funziona (anche) in questo modo e c'è una specifica impostazione che lo consente, vedi se trovi qualcosa di simile in IE. [;)]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Re: Completamento automatico

Messaggioda franklin » dom mag 30, 2010 10:26 pm

Sembra che sia riuscito a risolvere. Sulla scheda generale delle proprietà di internet, ho tolto il segno di spunta da elimina la cronologia delle esplorazioni al momento di uscire, ed adesso va.
Grazie
Avatar utente
franklin
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:43 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising