Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Script del filmato sta rallentando la riproduzione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Script del filmato sta rallentando la riproduzione

Messaggioda sondlive07 » sab mag 29, 2010 11:11 pm

ciao a tutti ,prima dopo aver finito di studiare(si anche il sabato [:p] [B)] ,tempo di esami) mi stavo rilassando facendo un gioco sul sito http://www.biska.com/ e nel frattempo parlavo con la mia fidanzata su msn,ad un certo punto sul sito di biska mi è apparso un avviso continuo che mi diceva in modo urgente di chiudere l'applicazione in quanto ''uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di adobe flash player 10'' e che se non chiudevo subito tale cosa poteva portare al crash del computer...

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa, che caspita è ?
un problema mio o qualche forma strana di virus o trojan ?(tutte le scansioni che ho fatto :avast-mbam-spybot-supetantipyware , non hanno rilevato niente)
dovrei fare anche uno scandisc ? (anche se penso che sia un controllo inutile ed eccessivo o non è cosi ?)
puo essere un problema di firefox (conflitti di script) che posso risolvere con qualche estensione tipo adblock ?

[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Script del filmato sta rallentando la riproduzione

Messaggioda sondlive07 » dom mag 30, 2010 2:40 pm

[uhm]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Script del filmato sta rallentando la riproduzione

Messaggioda sondlive07 » lun giu 07, 2010 9:07 pm

nessuno mi sa dire niente ? [cry] [nonono]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Script del filmato sta rallentando la riproduzione

Messaggioda superbud92 » lun giu 07, 2010 9:37 pm

sondlive07 ha scritto:puo essere un problema di firefox (conflitti di script) che posso risolvere con qualche estensione tipo adblock ?

Potrebbe trattarsi di questo;prova ad attivare NoScript e vedere se compare ancora il messaggio.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Script del filmato sta rallentando la riproduzione

Messaggioda sondlive07 » lun giu 07, 2010 9:46 pm

superbud92 ha scritto:Potrebbe trattarsi di questo;prova ad attivare NoScript e vedere se compare ancora il messaggio.

si si ho installato adblock e penso di mettere anche noscript ,giusto per essere un po più sicuro
[grazie] [ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising