Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

The Uploader: problema installazione

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

The Uploader: problema installazione

Messaggioda zenith » dom mag 30, 2010 9:53 am

Ciao a tutti!
Ho un problemino con lo script di Andy e Ste, The Uploader. Mi servirebbe installarlo su un piccolo spazio altervista per farmi inviare dei files dai colleghi di facoltà. Ho caricato via ftp la cartella, sono entrato in install, ho seguito gli step di installazione.
Step 1: nessun problema, a quanto risulta la connessione è stata stabilita correttamente
Step 2: ok anche per le cartelle
Step 3: ho dato nome e password all'amministratore, ma l'email non è accettata. La mia email "principale", su hotmail viene riconosciuta come "non valida", mentre un'altra, sempre su hotmail, non dà alcun messaggio di errore e dopo aver cliccato sul bottone di conferma il setup non va né avanti né indietro.
Come si risolve?
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: The Uploader: problema installazione

Messaggioda ste_95 » dom mag 30, 2010 10:09 am

[ciao]

Ci puoi mandare in privato entrambe le e-mail?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising