Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Nero Burning

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problema con Nero Burning

Messaggioda sguarino » lun mag 17, 2004 12:03 pm

Premetto che i programmi di cui parlerò erano presenti e funzionanti prima che mi accadesse un problema sul PC. Essi erano stati installati dal negozio che mi ha venduto il computer e funzionavano perfettamente.
Il problema al quale accennavo prima, mi ha costretto a riformattare l'Hard Disk e da allora con questo programma, mi sono capitati diversi problemi.
Ho installato tramite il CD dato in dotazione insieme al masterizzatore, il programma NERO. Credevo che con l'installazione del CD (che è un programma regolarissimo ed originale) avrei ripristinato Nero e i suoi moduli facenti parte del pacchetto applicativo. Invece non è stato così :

1) Effettuata l'installazione guidata, il programma esegue direttamente Nero Express e non passa su Nero Burning Rom quando si preme il bottone sulla maschera che consente di passare da una modalità all'altra.

2) La versione del pacchetto comprende il modulo denominato SOUNDTRAX che pur essendo presente nella directory non si può utilizzare poichè ogni volta che faccio un tentativo, mi dice che la versione da me posseduta non ha la licenza per eseguire il programma. Allora mi domando che cosa ce l'hanno messo a fare il programma se poi non si è abilitati ad eseguirlo e come faceva a funzionare prima del problema sopra citato ???[?]

Se avete qualche suggerimento da darmi per sbloccare questa situazione ve ne sarò grato.

Ciao e grazie [}:)]
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Problema con Nero Burning

Messaggioda sguarino » lun mag 17, 2004 12:03 pm

Premetto che i programmi di cui parlerò erano presenti e funzionanti prima che mi accadesse un problema sul PC. Essi erano stati installati dal negozio che mi ha venduto il computer e funzionavano perfettamente.
Il problema al quale accennavo prima, mi ha costretto a riformattare l'Hard Disk e da allora con questo programma, mi sono capitati diversi problemi.
Ho installato tramite il CD dato in dotazione insieme al masterizzatore, il programma NERO. Credevo che con l'installazione del CD (che è un programma regolarissimo ed originale) avrei ripristinato Nero e i suoi moduli facenti parte del pacchetto applicativo. Invece non è stato così :

1) Effettuata l'installazione guidata, il programma esegue direttamente Nero Express e non passa su Nero Burning Rom quando si preme il bottone sulla maschera che consente di passare da una modalità all'altra.

2) La versione del pacchetto comprende il modulo denominato SOUNDTRAX che pur essendo presente nella directory non si può utilizzare poichè ogni volta che faccio un tentativo, mi dice che la versione da me posseduta non ha la licenza per eseguire il programma. Allora mi domando che cosa ce l'hanno messo a fare il programma se poi non si è abilitati ad eseguirlo e come faceva a funzionare prima del problema sopra citato ???[?]

Se avete qualche suggerimento da darmi per sbloccare questa situazione ve ne sarò grato.

Ciao e grazie [}:)]
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda theprince » lun mag 17, 2004 12:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sguarino</i>
<br />Premetto che i programmi di cui parlerò erano presenti e funzionanti prima che mi accadesse un problema sul PC. Essi erano stati installati dal negozio che mi ha venduto il computer e funzionavano perfettamente.
Il problema al quale accennavo prima, mi ha costretto a riformattare l'Hard Disk e da allora con questo programma, mi sono capitati diversi problemi.
Ho installato tramite il CD dato in dotazione insieme al masterizzatore, il programma NERO. Credevo che con l'installazione del CD (che è un programma regolarissimo ed originale) avrei ripristinato Nero e i suoi moduli facenti parte del pacchetto applicativo. Invece non è stato così :

1) Effettuata l'installazione guidata, il programma esegue direttamente Nero Express e non passa su Nero Burning Rom quando si preme il bottone sulla maschera che consente di passare da una modalità all'altra.

2) La versione del pacchetto comprende il modulo denominato SOUNDTRAX che pur essendo presente nella directory non si può utilizzare poichè ogni volta che faccio un tentativo, mi dice che la versione da me posseduta non ha la licenza per eseguire il programma. Allora mi domando che cosa ce l'hanno messo a fare il programma se poi non si è abilitati ad eseguirlo e come faceva a funzionare prima del problema sopra citato ???[?]

Se avete qualche suggerimento da darmi per sbloccare questa situazione ve ne sarò grato.

Ciao e grazie [}:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che versione di Nero hai??
è possibile che il negozio ti abbia installato precedentemente una versione completa, insomma...mi capisci no??
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda crazy.cat » lun mag 17, 2004 12:18 pm

Controlla se trovi nel pc questo file (non necessariamente in questa directory
C:ProgrammiAheadNero
ero.exe
Ultimamente ho visto girare dei masterizzatori che avevano come sw in dotazione solo Nero Express e non il nero completo.
Quanto all'altro programma non lo conosco.
Chi ti ha venduto il pc può averti installato una versione completa del programma e poi ti ha dato i cd in dotazione "ridotti".
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda sguarino » mar mag 18, 2004 10:20 am

La versione di Nero da me posseduta è denominata :
NERO OEM SUITE Vers. 6.3.1.10

Ma la cosa strana è che se vado a vedere nelle directory di Nero e cerco l'eseguibile per lanciarlo da là, una volta individuato il file NERO.EXE, dove passandoci sopra con il mouse si apre una finestrella che oltre a darti varie informazione sul file quali: la grandezza, il tipo, il nome, etc. mi dice che il nome del file è Nero Burning Rom.
Beh !!! se clicco per aprire questo file, invece di aprirsi Nero Burning Rom si apre Nero Express 6 !!!!!
Boooooooh !!!![?]
[sedia]
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda theprince » mar mag 18, 2004 11:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sguarino</i>
<br />La versione di Nero da me posseduta è denominata :
NERO OEM SUITE Vers. 6.3.1.10

Ma la cosa strana è che se vado a vedere nelle directory di Nero e cerco l'eseguibile per lanciarlo da là, una volta individuato il file NERO.EXE, dove passandoci sopra con il mouse si apre una finestrella che oltre a darti varie informazione sul file quali: la grandezza, il tipo, il nome, etc. mi dice che il nome del file è Nero Burning Rom.
Beh !!! se clicco per aprire questo file, invece di aprirsi Nero Burning Rom si apre Nero Express 6 !!!!!
Boooooooh !!!![?]
[sedia]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">la vers OEM è sicuramente limitata...infatti
fatti reinstallare la vers completa
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising