da markinson » lun mag 24, 2010 9:09 pm
Come si dice? Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi?!
Ero arrivato al 93% quando il download si è bloccato, ovviamente il resume non è contemplato.
Allora ho fatto una copia del file temporaneo creato da Orbit (172385.wmv.ob!) e l'ho rinominato con la sola estensione .wmv.
Il file così ottenuto, da quasi 190 MB, era proprio il tuo filmato! Ovviamente il 93% del tuo filmato ... (aperto con Windows Media Player)
Per cui, confermo: Orbit Downloader è in grado di scaricare i filmati silverlight (almeno dal sito della RAI). Sempre che non ci si metta il server dall'altra parte a fare i capricci.
Come ho fatto.
Non ho seguito le istruzioni fornite dallo sviluppatore di Orbit, quindi non sono passato per Grub++.
Situazione di partenza
Ho fatto clic, una sola volta, con il pulsante sinistro in una zona dell'immagine ed è comparso il box di Orbit.
Dal menù a discesa di questo box ho selezionato "Download all" (per non perdermi nulla ), quindi nella successiva finestra ho spuntato le varie voci e sono andato avanti con le operazioni di scaricamento.
Se non ci riesci e il mio (nuovo) download va a buon fine, ti passo il filmato io.
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!