Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero dati post "formattazione"

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Recupero dati post "formattazione"

Messaggioda Sk8er-Boi » ven mag 21, 2010 12:19 pm

(Ho messo tra "virgolette" la parole formattazione perché non so se sinonimo o opposto)

Buongiorno MegaLab.it, so che è argomento già trattato (come in questi 2 casi) ma da io al contrario di qua non ho installato XP (come dice il caro "crazy,Cat" nel post), ma solo cancellato i dati, per cui se chiedo è anche per curiosità, se c'è distinzione:



(ignorante in materia - vedere numero 4)

1. al riavvio boot da CD s.o,
2. dopo 5 minuti arriva la schermata dove decidere di partizionare, cancellare o installare una nuova copia di Windows,
3. c'erano 2 Hard Disk master-slave del tipo ATA-IDE da 3,5,
4. disco master formattato regolarmente con un nuovo XP;
5. su quello "slave" solo cancellato tutto (l'unica intera partizione) tramite la combinazione lettere D + INIVIO + L.



INFO DA CHIEDERE:

Ho qualche possibilità?
Faccio partire il disco MASTER e come opero da SLAVE?
DATI: P3 1,000 Mhz con 768 Mb di RAM.



PS:

Grazie per l'attenzione, spero sia accolta anche come curiosità nel disintinguere formattazione dalla solo cancellazione dati. [:)]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising