Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

risultati con programmi "ghost".

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

risultati con programmi "ghost".

Messaggioda anton » gio mag 20, 2010 10:11 am

Un caro saluto a tutti gli utenti di MegaLab e soprattutto ai "preziosissimi" moderatori.
All'improvviso e senza causa apparente ieri sera ( [cry] ) ha smesso di funzionare la mia scheda di rete wireless.
Mi trovo nella necessità di salvare i miei dati ma , volevo anche un modo che mi rendesse facile(quando avrò riottenuto il mio notebook dall'assistenza a cui lo spedirò) ridurre i tempi di reinstallazione di tutti i programmi che ho sulla macchina.
Un amico mi ha parlato dei programmi Ghost , e allora ho cercato su MegaLab.
Conclusione: sto installando AcronisTrueImage.
Ma quello che vorrei capire è : una volta backuppato il contenuto del mio notebook sul mio HD ext. , avrò un'esatta immagine ?
Cioè mi basterà inserire il cavetto USB del mio HD-Seagate nel notebook riparato e ,finita la copia, tutto sarà come prima?
Ringrazio,come al solito per le delucidazioni.
Davvero, siete preziosi! [:-H]

antonio
nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Avatar utente
anton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab nov 25, 2006 4:04 pm
Località: barletta

Re: risultati con programmi "ghost".

Messaggioda crazy.cat » gio mag 20, 2010 3:20 pm

anton ha scritto:Ma quello che vorrei capire è : una volta backuppato il contenuto del mio notebook sul mio HD ext. , avrò un'esatta immagine ?
Cioè mi basterà inserire il cavetto USB del mio HD-Seagate nel notebook riparato e ,finita la copia, tutto sarà come prima?

si e si.
Ci sono svariati articoli nel sito, cerca "acronis" e troverai spiegato tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: risultati con programmi "ghost".

Messaggioda anton » gio mag 20, 2010 4:28 pm

grazie per l'aiuto. Vado a leggere perché dev'essermi sfuggito qualcosa.
nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Avatar utente
anton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab nov 25, 2006 4:04 pm
Località: barletta


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising