Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Il bunker anti-atomico non salva The Pirate Bay (aggiornato: di nuovo on-line)"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Il bunker anti-atomico non salva The Pirate Bay (aggiornato: di nuovo on-line)"

Messaggioda Zane » mar mag 18, 2010 9:26 am

Immagine
Il bunker anti-atomico non salva The Pirate Bay (aggiornato: di nuovo on-line) - Commenti

CyberBuker ha ricevuto un'ingiunzione dal tribunale ed ora The Pirate Bay è off-line in tutto il mondo. Era già successo nel 2009. Oggi come allora, una fonte interna rassicura i torrentisti: "la Baia ritornerà prestissimo". [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Il bunker anti-atomico non salva The Pirate

Messaggioda darksender » mar mag 18, 2010 9:34 am

Credo che questa telenovelas di TPB non avrà mai fine anche perché da quello che ho capito leggendo l'articolo ci sono già servizi simili a quello di TPB pronti a prender egregiamente il suo posto,e qui che sorge spontanea una domanda.... Ma cosa serve questa guerra digitale se poi come ben sappiamo tutto ci sono altri 100 siti una stima grossolana la mia che faranno lo stesso che ha fatto TBP anche se affonderanno quelli ce ne saranno altri 1000 e una guerra incocludente nella quale si spendono decine di milioni di dollari che invece potrebbero servire a sfamare i paesi più poveri del mondo.Anche perché non c'è da nessuna delle 2 parti di arrivare ad un accordo,e questo e il risultato rincorrersi da un server all'altro in giro per il mondo!!!! [:D] [:D] [:D]

Ciao.
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm

Re: Commenti a "Il bunker anti-atomico non salva The Pirate

Messaggioda darksender » mar mag 18, 2010 9:39 am

Credo che questa telenovelas di TPB non avrà mai fine anche perché da quello che ho capito leggendo l'articolo ci sono già servizi simili a quello di TPB pronti a prender egregiamente il suo posto,e qui che sorge spontanea una domanda.... Ma cosa serve questa guerra digitale se poi come ben sappiamo tutto ci sono altri 100 siti una stima grossolana la mia che faranno lo stesso che ha fatto TBP anche se affonderanno quelli ce ne saranno altri 1000 e una guerra incocludente nella quale si spendono decine di milioni di dollari che invece potrebbero servire a sfamare i paesi più poveri del mondo.Anche perché non c'è da nessuna delle 2 parti la volontà di arrivare ad un accordo,e questo e il risultato rincorrersi da un server all'altro in giro per il mondo!!!! [:D] [:D] [:D]

Ciao.
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm

Re: Commenti a "Il bunker anti-atomico non salva The Pirate

Messaggioda BliTz3R » mar mag 18, 2010 12:04 pm

Una guerra senza fine! [weponed]

le aziende che cercano di proteggere i diritti d'autore cercano di "limitare i danni" azzoppando i principali servizi di p2p...
a quanto pare hanno ritenuto che pirate bay era responsabile di numerose perdite di incassi... e cosi' si sono accaniti nel tentativo di bloccare i loro server.

prendiamo per esempio emule... fino a poco tempo fa era uno strumento potentissimo... ed ora? torrent ha preso il suo posto.

è sicuramente una guerra che non avrà mai fine...

riporto una citazione che ho letto non so dove: "per bloccare il p2p bisognerebbe spegnere tutti i computer del mondo, quindi è impossibile!"

sono curioso di sapere se la legge che è stata approvata in francia funzioni, non credo che funzionerà a dovere comunque, vedo molto difficile tenere a bada centinaia e centinaia di reti ADSL... la vedo piu' come una cosa a "campione", una legge approvata solo per intimorire le persone affinchè non scarichino files protetti... minacciando di staccare loro la connettività ADSL...
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Re: Commenti a "Il bunker anti-atomico non salva The Pirate

Messaggioda sito » dom mag 23, 2010 1:22 am

Beh, invece per me serve, la gente, generalizzando, si lascia influenzare da queste cose e di conseguenza sapendo che questi siti anche se cadono poi si rialzano danno una speranza più o meno giusta ai sostenitori del p2p, mentre se cadono e non si rialzano tutta la faccenda assume un connotato più da fuorilegge senza via di scampo rendendo una visione più criminale della cosa, facendo passare le case discografiche cinematografiche ecc.ecc. dalla parte del giusto.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising