Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "La prossima generazione wireless viaggerà a 7 Gbps"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "La prossima generazione wireless viaggerà a 7 Gbps"

Messaggioda Zane » lun mag 17, 2010 8:42 am

Immagine
La prossima generazione wireless viaggerà a 7 Gbps - Commenti

Le velocità di punta della nuova specifica per reti senza fili è in grado di surclassare perfino l'attuale generazione su cavo: si parla addirittura di 7.000 megabit per secondo, ovvero oltre un ordine di grandezza in più rispetto all'odierno 802.11n. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "La prossima generazione wireless viaggerà a

Messaggioda The Doctor » lun mag 17, 2010 9:04 am

Articolo molto interessante. La tecnologia di trasmissione dati su reti wireless sta andando avanti spedita. Speriamo che in maniera altrettanto spedita si riesca a risolvere il problema del "Digital Divide" portando l'ADSL dove ancora non arriva...
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Commenti a "La prossima generazione wireless viaggerà a

Messaggioda darksender » lun mag 17, 2010 9:08 am

Salve io non sono un esperto,bella una rete wireless più potente,ma in Italia ci sono ancora zone praticamente senza internet come si può solo immaginare di implementare una rete wireless più potente lasciando indietro chi ancora non può neanche usufruire di internet in maniera (decente) che qui in Italia e disastrosa!!! Io spero che in futuro prossimo l'Italia se dovesse aderire ad un progetto di potenziamento della rete wireless,non si dimentichi di chi come ho detto prima non riesce ad usare internet,causa di zone ancora non coperte ecc... quindi io penso che se gli operatori telefonici e quindi fornitori di connessioni internet non si daranno una svegliata. Qui in Italia come si dice saremo sempre l'ultimo chiodo del carro almeno per quanto riguarda innovazioni tecnologiche di questo tipo. [cry]

Ciao.
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm

Re: Commenti a "La prossima generazione wireless viaggerà a

Messaggioda _Marco_ » lun mag 17, 2010 12:39 pm

D'accordo in tutto. Spero che anche le velocità ADSL migliorino...
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising