Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

megalabcd 9

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

megalabcd 9

Messaggioda ]KaO[]S[ » dom mag 16, 2010 10:03 pm

ho scaricato i 3 file sconpattati e messi sul sistema operativo xp vista e win7 ma non mi crea il cd mi da sempre che cè un errore vorrei sapere se e possibile avere il cd completo grazie o come fare x farlo dato che sono 3 giorni che provo ma senza avere risultati grazie mille a tutti [cry] [cry]
Avatar utente
]KaO[]S[
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 13, 2010 9:44 pm

Re: megalabcd 9

Messaggioda markinson » dom mag 16, 2010 10:18 pm

]KaO[]S[ ha scritto:... se e possibile avere il cd completo grazie o come fare x farlo dato che sono 3 giorni che provo ma senza avere risultati grazie mille a tutti [cry] [cry]

Temo che il CD non sia proprio possibile, perché (come spiegò chiaramente Zane in passato, se non sbaglio) sarebbe la stessa cosa di distribuire a tutti una copia dello stesso CD di Windows, sul quale la creazione del MegaLab CD si basa. Quindi: fuori legge.
Leggi bene l'articolo di riferimento, riporta il tipo di errore ottenuto e riceverai senz'altro assistenza.
Eventualmente, al momento della creazione del CD, disattiva ogni programma di protezione residente sul tuo computer (antivirus, firewall con modulo HIPS, etc.), stando bene attento a non essere collegato in internet!
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Re: megalabcd 9

Messaggioda crazy.cat » lun mag 17, 2010 4:54 am

]KaO[]S[ ha scritto:ho scaricato i 3 file sconpattati e messi sul sistema operativo xp vista e win7 ma non mi crea il cd mi da sempre che cè un errore vorrei sapere se e possibile avere il cd completo grazie o come fare x farlo dato che sono 3 giorni che provo ma senza avere risultati grazie mille a tutti [cry] [cry]

Il cd già fatto non è possibile distribuirlo.
Se il problema è quello che mi avevi detto nel PM, clicca con il tasto destro del mouse sull'eseguibile di pebuilder.exe e scegli esegui come amministratore o disabilita il controllo uac (su seven e vista).
Se l'errore non è questo devi specificarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising