Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disinstallare Nero

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

disinstallare Nero

Messaggioda bis_2 » ven mag 14, 2010 7:45 am

Linstallatore mi ha messo sul PC una versione di Nero ridotta, che, fra gli altri, è priva del file necessario per disinstallarlo.
Poiché questa versione non mi consente di masterizzare file di dimensione superiore a 2 GB, vortrei disinstallarla e installare la mia versione originale di Nero, sebbene sia più vecchia dell'attuale. Come fare? Grazie. P.s.: Ho provato a masterizzare con Deepburner, ma non capisco il motivo per cui la masterizzazione risulti difettosa (si tratta di file ".avi" che, sull'H.D. funzionano perfettamente, mentre, masterizzati con D.B., hanno la visualizzazione e l'audio "a singhiozzo").
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: disinstallare Nero

Messaggioda ba_61 » ven mag 14, 2010 12:01 pm

bis_2 ha scritto:una versione di Nero ridotta

Quale versione(5, 6, 7, 8, 9, 10).

Prova:

http://www.MegaLab.it/5996/disinstallar ... nte-nero-7
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: disinstallare Nero

Messaggioda farbix89 » ven mag 14, 2010 12:42 pm

bis_2 ha scritto:Linstallatore mi ha messo sul PC una versione di Nero ridotta, che, fra gli altri, è priva del file necessario per disinstallarlo.
Poiché questa versione non mi consente di masterizzare file di dimensione superiore a 2 GB, vortrei disinstallarla e installare la mia versione originale di Nero, sebbene sia più vecchia dell'attuale. Come fare? Grazie. P.s.: Ho provato a masterizzare con Deepburner, ma non capisco il motivo per cui la masterizzazione risulti difettosa (si tratta di file ".avi" che, sull'H.D. funzionano perfettamente, mentre, masterizzati con D.B., hanno la visualizzazione e l'audio "a singhiozzo").


forse ho capito:ti ha installato questo?

http://www.nero.com/ita/downloads-nero9 ... 091fa12db3

Per disinstallarlo puoi provare Nero Clean Tools:

http://www.nero.com/ita/support-nero8-t ... ities.html

fa piazza pulita di ogni installazione di Nero presente sul PC
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: disinstallare Nero

Messaggioda bis_2 » sab mag 15, 2010 7:49 am

NO, quella installatami è un'altra versione. Comunque, grazie per le indicazioni. Io, nel frattempo, ho trovato sul WEB una versione free ridotta dell'ultimo NERO, che è un vero gioiellino, non sembrerebbe nemmeno lo "schizzinoso" Nero delle versioni precedenti.
Però, dopo che ieri ho masterizzato senza problemi parecchi DVD (sto liberando l'H.D., che era ormai impraticabile), stamattina un DVD di video ".avi" ha dato nuovamente il solito difetto, e cioé visualizzazione e audio a scatti.
Quali le possibili cause?
1) masterizzatore che comincia a guastarsi?
2) il fatto che, durante il processo di masterizzazione, ho eMule che aperto e attivo?
Ciao, grazie.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising