Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File nrg

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

File nrg

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 16, 2004 2:57 pm

Allora...Ecco il mio problema. Ho un file immagine con estensione nrg. Se lo monto nella periferica virtuale di alohol 120% tutto ok, vedo il contenuto. Se però masterizzo il fiel in un cd succede che sul cd mi ritrovo una traccia audio di 26 minuti circa che se riprodotta fa solo stridii...

Che devo fare??? [?][?][?]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

File nrg

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 16, 2004 2:57 pm

Allora...Ecco il mio problema. Ho un file immagine con estensione nrg. Se lo monto nella periferica virtuale di alohol 120% tutto ok, vedo il contenuto. Se però masterizzo il fiel in un cd succede che sul cd mi ritrovo una traccia audio di 26 minuti circa che se riprodotta fa solo stridii...

Che devo fare??? [?][?][?]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda theprince » dom mag 16, 2004 3:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Allora...Ecco il mio problema. Ho un file immagine con estensione nrg. Se lo monto nella periferica virtuale di alohol 120% tutto ok, vedo il contenuto. Se però masterizzo il fiel in un cd succede che sul cd mi ritrovo una traccia audio di 26 minuti circa che se riprodotta fa solo stridii...

Che devo fare??? [?][?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
secondo me deve essere un file sòla!!
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 16, 2004 3:05 pm

Però funziona nei dischi virtuali...
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda theprince » dom mag 16, 2004 3:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Però funziona nei dischi virtuali...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
cosa intendi con "funziona" ???

vedi altri files dentro?
La traccia audio riesci ad aprirla ed a sentirla bene dal virtuale?
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 16, 2004 4:03 pm

No, nel virtuale la traccia audio non esiste proprio, mentre ci sono i file che dovrebbero esserci nel cd...

Comunque ho risolto...Dopo quello che mi hai detto ho provato ad aprire l'immagine con WinISO, che mi ha detto che ci sono più settori e che non sono supportati...Prò mi lasciava vedere il primo, che fortunatamente era quello che mi interessava. Quindi ho salvato quell'immagine come ISO, l'ho masterizzata, e funziona tutto!!!

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda theprince » dom mag 16, 2004 4:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />No, nel virtuale la traccia audio non esiste proprio, mentre ci sono i file che dovrebbero esserci nel cd...

Comunque ho risolto...Dopo quello che mi hai detto ho provato ad aprire l'immagine con WinISO, che mi ha detto che ci sono più settori e che non sono supportati...Prò mi lasciava vedere il primo, che fortunatamente era quello che mi interessava. Quindi ho salvato quell'immagine come ISO, l'ho masterizzata, e funziona tutto!!!

Ciao [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bene[applauso]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Big Fish » lun mag 17, 2004 12:03 am

Ciao, a titolo informativo, il file immagine .nrg e' creata con NERO quindi andrebbe masterizzato con codesto programma....Ciao.

[dance][dance]
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano

Messaggioda theprince » lun mag 17, 2004 12:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Big Fish</i>
<br />Ciao, a titolo informativo, il file immagine .nrg e' creata con NERO quindi andrebbe masterizzato con codesto programma....Ciao.

[dance][dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bhè...anche Alchool120 lo fa comunque....è indifferente!!
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising