Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Battlefield Heroes: sparatutto gratuito in terza persona"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Battlefield Heroes: sparatutto gratuito in terza persona"

Messaggioda Zane » ven mag 07, 2010 8:45 am

Immagine
Battlefield Heroes: sparatutto gratuito in terza persona - Commenti

Se siete alla ricerca di un videogioco gratuito, spiritoso e non troppo impegnativo, Battlefield Heroes potrebbe costituire un ottimo candidato. Si installa, si avvia e si gioca subito on-line contro altri utenti in carne ed ossa. Le complessità sono ridotte al minimo, ma il nostro personaggio può anche crescere, grazie alla componente ruolistica. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Battlefield Heroes: sparatutto gratuito in t

Messaggioda darksender » ven mag 07, 2010 8:58 am

Salve ok siamo d'accordo sul fatto che il gioco e "semi gratuito"perché se è vero che coi punti"diciamo evoluzione"del personaggio non posso aver armi decenti anche giocandoci giorni e giorni,ma piuttosto per i potenziamenti devo spender soldi veri andrebbe a finire più o meno cosi io con la fionda ed il mio avversario dentro un carro armato (comprato con soldoni veri) altro che lotta impari non vedo ne senso ne logica in questo gioco (quasi gratis) o tutto o niente senno che lo facciano pagare 50E e rendano i potenziamenti gratuiti almeno tutti potranno potenziarsi ed evitare di scontrarsi con soldati equipaggiati come un TERMINETOR!!!! quando lo capiranno le software house che non ha senso di questi tempi dare" diciamo contentini ??"che poi si rivelano inutili al proseguimento del gioco,non rientrerà mai nella mia classifica personale un gioco simile.

Ciao. [ciao]
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm

Re: Commenti a "Battlefield Heroes: sparatutto gratuito in t

Messaggioda NinoRapis » lun mag 10, 2010 8:28 pm

Se parliamo di giochi MP gratuiti non posso fare a meno di pensare a
wolfenstein enemy territory
[8D]
Avatar utente
NinoRapis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 09, 2005 3:14 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising