Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "ZEN X-Fi Style: centro multimediale portatile completo ed economico"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "ZEN X-Fi Style: centro multimediale portatile completo ed economico"

Messaggioda Zane » dom mag 09, 2010 11:09 pm

Immagine
ZEN X-Fi Style: centro multimediale portatile completo ed economico - Commenti

ZEN X-Fi Style è un potente lettore MP3 in grado di gestire i più diffusi formati audio in circolazione. Il display, piuttosto ridotto ma di ottima qualità, consente di guardare filmati e foto, oltre che leggere i feed e consultare l'agenda, la rubrica dei contatti o gli impegni. Il tutto in un design compatto e poco ingombrante. Il prezzo? è un altro punto a favore. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "ZEN X-Fi Style: centro multimediale portatil

Messaggioda TheSloth » dom mag 09, 2010 11:18 pm

ottima recensione, anche se mi lascia un po d'amaro in bocca nel vedere che la creative ultimamente non sforna più prodotti realmente nuovi, benché costituiscano, per carità, degli ottimi prodotti già così.
Da possessore di uno ZEN "liscio", posso affermare che questo non è che una sorta di restyling, privato anche della possibilità di leggere schede sd, ma solo con qualche fronzolo in più.

ho una domanda, sul più grande difetto del mio modello: come è gestito il blocco dei tasti e lo spegnimento dello schermo?
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "ZEN X-Fi Style: centro multimediale portatil

Messaggioda Zane » lun mag 10, 2010 9:46 am

Concordo: stanno indubbiamente cercando di diversificare l'offerta proponendo in varie "salse" lo stesso prodotto..

Il blocco dei tasti si attiva premendo il pulsante di spegnimento/accensione senza poi tenerlo premuto. Per sbloccare, lo si preme di nuovo e quindi si conferma tramite un piccolo menu. Il ritardo di spegnimento del display è configurabile.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "ZEN X-Fi Style: centro multimediale portatil

Messaggioda TheSloth » lun mag 10, 2010 2:22 pm

Beh, a quanto pare almeno hanno migliorato il lettore sotto questo aspetto:nel mio caso, il display si spegne se e solo se vengono bloccati i tasti, in maniera piuttosto scomoda per l'uso.
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising