Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kpackagekit

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

Kpackagekit

Messaggioda sexirutto » gio mag 06, 2010 10:16 am

Ciao ho fatto gli aggiornamenti di lucid lynz e poi mi è apparso su amministrazioni-strumenti di sistema-kpackagekit appunto, ma questa applicazione non serve per aggiornare ed installare o rimuovere pacchetti in ambiente kde?? cioè è come un synaptic per ambiente gnome o sbaglio?? e come mai è presente in gnome?,oppure è un esprimento che servirà per poi togliere il validissimo synaptic??
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Kpackagekit

Messaggioda The Doctor » gio mag 06, 2010 11:28 am

sexirutto ha scritto:Ciao ho fatto gli aggiornamenti di lucid lynz e poi mi è apparso su amministrazioni-strumenti di sistema-kpackagekit appunto, ma questa applicazione non serve per aggiornare ed installare o rimuovere pacchetti in ambiente kde?? cioè è come un synaptic per ambiente gnome o sbaglio?? e come mai è presente in gnome?,oppure è un esprimento che servirà per poi togliere il validissimo synaptic??


Non mi risulta. Sicuro di non aver installato qualcosa in precedenza?
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Kpackagekit

Messaggioda sexirutto » gio mag 06, 2010 11:50 am

The Doctor ha scritto:
sexirutto ha scritto:Ciao ho fatto gli aggiornamenti di lucid lynz e poi mi è apparso su amministrazioni-strumenti di sistema-kpackagekit appunto, ma questa applicazione non serve per aggiornare ed installare o rimuovere pacchetti in ambiente kde?? cioè è come un synaptic per ambiente gnome o sbaglio?? e come mai è presente in gnome?,oppure è un esprimento che servirà per poi togliere il validissimo synaptic??


Non mi risulta. Sicuro di non aver installato qualcosa in precedenza?


gimp,inkskape, shutter e qualche programma per modificare file audio.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Re: Kpackagekit

Messaggioda The Doctor » gio mag 06, 2010 5:23 pm

gimp,inkskape, shutter e qualche programma per modificare file audio.


gimp, inkscape e shutter assolutamente no, quindi qualche programma per modificare audio potrebbe essere la causa
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Kpackagekit

Messaggioda sexirutto » gio mag 06, 2010 6:40 pm

l'ultimo che ho installato è soundkonverter, forse è quello,vabbè non mi da fastidio.grazie
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Kpackagekit

Messaggioda Al3x » gio mag 06, 2010 7:08 pm

sexirutto ha scritto: soundkonverter

non lo conosco ma dalla "K" presente nel nome, sospetto che usi le librerie per KDE per cui ecco spiegato il motivo della presenza KPackageKit.
Me lo ritrovo anch'io poiché ho installato Kaffeine
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Kpackagekit

Messaggioda sexirutto » gio mag 06, 2010 10:32 pm

Al3x ha scritto:
sexirutto ha scritto: soundkonverter

non lo conosco ma dalla "K" presente nel nome, sospetto che usi le librerie per KDE per cui ecco spiegato il motivo della presenza KPackageKit.
Me lo ritrovo anch'io poiché ho installato Kaffeine


beh la k è maiuscolo,non so se possa essere utile, lo avevo gia nella versione 9.10 ma non l'ho mai visto, forse come si è aggiornata la distro si è aggiornato pure questo.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising