Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MilleunaTIM addio?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

MilleunaTIM addio?

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 06, 2010 6:12 pm

Scusate ma voi per caso avete capito se rinnovano il concorso a punti?
Non che sia una cosa di cui vado matto, anche perché in tutti questi anni di tim non sono mai riuscito a prendere nulla di decente, ma per l'anno prossimo avevo buone possibilità, e invece....

Guardando sul sito non c'è nulla che parli del concorso nuovo, nè i premi, nè altro, e nel regolamento si legge "Il programma MilleunaTIM e’ terminato il 31 Marzo 2010. Consulta il Regolamento o contattaci."
Le lune nel pannelo personale non sono più disponibili, mentre solitamente l'indomani la chiusura era già tutto pronto per il concorso nuovo.

Però in rete non trovo nulla....... Qualcuno sa com'è finita? [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: MilleunaTIM addio?

Messaggioda ssjx » gio mag 06, 2010 6:35 pm

cioè mi han ciullato le lune che avevo e manco lo sapevo? ... vabbè tanto per quanto uso io il cellulare non ho perso nulla, però mi sembra strano ce non l'abbiano rinnovato
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: MilleunaTIM addio?

Messaggioda eDog » gio mag 06, 2010 9:18 pm

Non saprei.. io le ho consumate tutte prima di acquistare una SIM Vodafone...
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: MilleunaTIM addio?

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 07, 2010 11:21 am

ssjx ha scritto:cioè mi han ciullato le lune che avevo e manco lo sapevo? ... vabbè tanto per quanto uso io il cellulare non ho perso nulla, però mi sembra strano ce non l'abbiano rinnovato

A fine marzo è finito il concorso, poi per tutto aprile c'è stato il tempo di prendere premi.

Notavo che le lune non venivano aggiornate (di solito ne toglievano la metà anche se non prendevi nessun premio...)
E il 1° aprile di solito ripartiva il concorso...
Ora siamo a maggio ma non c'è nulla. [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising