Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Visualizzatore Immagini e floppy???

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Visualizzatore Immagini e floppy???

Messaggioda M@ttia » sab mag 15, 2004 10:52 pm

Domanda che suonerà un pochino strana: ogni qualvolta che con windows xp pro apro un'immagine con un doppio click, utilizzando quindi il visualizzatore immagini predefinito di xp, oltre ad impiegarci un po' ad aprirla esegue ogni volta un controllo del floppy... [?] Al di là del fatto che non ne vedo il motivo, qualcuno sa come togliere questa perdita di tempo a mio parere inutile????
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Visualizzatore Immagini e floppy???

Messaggioda M@ttia » sab mag 15, 2004 10:52 pm

Domanda che suonerà un pochino strana: ogni qualvolta che con windows xp pro apro un'immagine con un doppio click, utilizzando quindi il visualizzatore immagini predefinito di xp, oltre ad impiegarci un po' ad aprirla esegue ogni volta un controllo del floppy... [?] Al di là del fatto che non ne vedo il motivo, qualcuno sa come togliere questa perdita di tempo a mio parere inutile????
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 16, 2004 9:27 am

Anche a me la fa questa cosa, ma solo se l'immagine è salvata sul desktop...Se invece è in qualunque altra cartella la apre normalmente...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda M@ttia » dom mag 16, 2004 11:41 am

Sì te lo confermo... ho provato ad eliminare il collegamento al floppy che avevo sul desktop ed ora il controllo floppy non lo fa +, tuttavia ci impiega l ostesso moltissimo + tempo della stessa immagine anche solo in una cartella sul desktop... [?] Ora mi sorge una domanda: se io vado in risorse del computer e sull'icona del floppy clicco col destro-crea collegamento (e me lo fa sul desktop), poi quando vado a cliccare sull'icona formatasi nel desktop mi dice che non lo trova (Ricerca di A:/ in corso, per cercare manualmente scegliere sfoglia)!!!!! (stessa cosa con il cd-rom), qualcuno sa cosa posso fare?????? Help! [XX(][XX(]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 16, 2004 12:05 pm

Si...Ti posso dire che è colpa di uno degli aggiornamenti di Windows XP,e lo stesso vale per i collegamenti ai cd rom...A me il problema si è risolto da solo, credo con un altro aggiornamento, che doveva essere inserito nel SP2, ma probabilmente lo hanno reso disponibile prima...Non so però dirti quale sia, perché li faccio tutti....!!!

Per quanto riguarda la velocità del visualizzatore immagini invece, secondo me, lui prova a vedere se ce ne sono altre in tutti i vari collegamenti che hi sul desktop, per fare uno slide show, tipo qundo apri un immagine in una cartella che ne ha altre che escono i bottoncini avanti e indietro e le giri tutte. Per questo secondo me ci mette tanto...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda M@ttia » dom mag 16, 2004 12:31 pm

Strano, io gli aggiornamenti di windows update li ho tutti, col SP1 compreso... boh, misteri windows... comunque io sul desktop ho una sola immagine, quindi non vedo perché ci metta tanto, dopotutto x fare gli slide le immagini le cerca anche nelle altre cartelle, eppure se elimino il floppy ed il cd ci mette lo stesso tanto... [?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » dom mag 16, 2004 12:31 pm

Rettifico, eliminando i due collegamenti ora fa perfettamente! Dovro ora arrangiarmi a vedere come fare x i collegamenti... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 16, 2004 1:34 pm

[^]

Per i link non so come aiutarti, come ti ho detto si sono messi a posto da soli... [?]

Ciao [angel]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising