Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nvidia boot agent media test failure

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Nvidia boot agent media test failure

Messaggioda alvin » mar mag 04, 2010 11:50 am

Ciao a tutti!
Purtroppo questa è una delle poche volte in cui sono riuscito ad accendere il pc poichè da ieri sera sfortunatamente quando l'avvio, ancor prima che parta windows vista, mi appare una schermata nera e la scritta che ho riportato nel titolo del post.
Ho un pc acer ed ho capito che è un problema un po' diffuso ma sfortunatamente da solo non riesco proprio a risolverlo perché, lo ammetto, sono parecchio ignorante con i pc anche se molto volenteroso.
Vi scrivo dunque perché avrei bisogno di un aiuto da parte vostra mentre da parte mia ci metterò tutto l'impegno necessario.
Vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
alvin
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom feb 11, 2007 7:27 pm

Re: Nvidia boot agent media test failure

Messaggioda The Doctor » mer mag 05, 2010 8:54 am

Ciao. Prova ad entrare nel BIOS: quando accendi il PC dovrebbe comparire una scritta del tipo "Press F1 to enter setup" o F8 o DEL eccetera. Verifica nella parte dedicata al boot (boot settings, boot options eccetera) l'ordine di avvio che dovrebbe essere

  1. Hard Disk
  2. CD ROM
  3. (altra opzione)...
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising