Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Durata Batterie a Bottone

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Durata Batterie a Bottone

Messaggioda Paralex » mar mag 04, 2010 11:26 pm

Ciao a tutti ragazzi. Non sapevo veramente dove postare il mio problema.... se ho sbagliato sezione, prego i moderatori di spostarla... e chiedo scusa. [:)]
Ok, veniamo al "problema". Ho acquistato al MediaWorld un aggeggino veramente utile, ovvero un Wattmetro... un affare che si interpone tra la presa e l'elettrodomestico per calcolarti il consumo in W, gli A e addirittura la spesa in €. Il display però è alimentato con due pile a BOTTONE tipo queste (http://www.1topstore.com/images/product ... y-3249.jpg). Dato che l'apparecchio l'ho messo a misurare il consumo del PC, il display rimane sempre acceso perché riconosce sempre un 3 - 4 Watts dello stand-by dell'alimentatore.
La domanda è questa: rimanendo sempre acceso quel display, quelle due pile quanto possono durare? Ore? Giorni? Mesi? Anni?
Delucidatemi please... [;)]
Grazie mille!!!
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: Durata Batterie a Bottone

Messaggioda M@ttia » mer mag 05, 2010 8:41 am

Così ad occhio direi anni...
Certo che però è il colmo attaccare un aggeggio alla presa della corrente e doverlo alimentare a batterie!
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Durata Batterie a Bottone

Messaggioda Paralex » mer mag 05, 2010 4:11 pm

M@ttia ha scritto:Così ad occhio direi anni...
Certo che però è il colmo attaccare un aggeggio alla presa della corrente e doverlo alimentare a batterie!

Ecco... è quello che mi chiedevo anch'io. PERCHE' HANNO ADOTTATO LE BATTERIE?!?!? [acc2]
Va bem grazie mille per la risposta lampo! [^]
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: Durata Batterie a Bottone

Messaggioda TheSloth » mer mag 05, 2010 10:06 pm

anch'io penso qualche anno, certo è che tutto dipende da quanto assorbe quello schermino.

Penso poi che semplicemente tutto il wattmetro funzioni in parallelo, e per essere il più preciso possibile, abbia un'alimentazione esterna, non alterando così il carico (è un'ipotesi...)
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Durata Batterie a Bottone

Messaggioda Paralex » gio mag 06, 2010 12:22 am

TheSloth ha scritto:anch'io penso qualche anno, certo è che tutto dipende da quanto assorbe quello schermino.

Penso poi che semplicemente tutto il wattmetro funzioni in parallelo, e per essere il più preciso possibile, abbia un'alimentazione esterna, non alterando così il carico (è un'ipotesi...)

Ah, tu dici che abbiano messo le pile per fare in modo che la misurazione sia precisa al W? Beh, può essere un'ipotesi. Grazie davvero per le risposte. So che è una domanda stupida... ma era solo per sapermi regolare se tenerlo sempre attaccato al PC oppure scollegarlo ogni volta che lo spengo.
Grazie di nuovo!! [^]
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising