Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non ce la faccio più...DVD e Win media player 9!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Non ce la faccio più...DVD e Win media player 9!

Messaggioda Matteo Trenti » lun apr 26, 2004 6:41 pm

Cosa devo fare per far andare i dvd con il WMP 9 che ho installato in Windows XP? Ho provato codec vari, stringhe di registro ecc... ma sempre il solito messaggio "codec compatibile non installato" o qualcosa del genere...aiuto! Grazie!
Avatar utente
Matteo Trenti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 14, 2003 2:59 pm

Non ce la faccio più...DVD e Win media player 9!

Messaggioda Matteo Trenti » lun apr 26, 2004 6:41 pm

Cosa devo fare per far andare i dvd con il WMP 9 che ho installato in Windows XP? Ho provato codec vari, stringhe di registro ecc... ma sempre il solito messaggio "codec compatibile non installato" o qualcosa del genere...aiuto! Grazie!
Avatar utente
Matteo Trenti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 14, 2003 2:59 pm

Messaggioda Ringoo » mer apr 28, 2004 2:33 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Matteo Trenti</i>
<br />Cosa devo fare per far andare i dvd con il WMP 9 che ho installato in Windows XP? Ho provato codec vari, stringhe di registro ecc... ma sempre il solito messaggio "codec compatibile non installato" o qualcosa del genere...aiuto! Grazie!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Quanto lo odio Mplayer! Io uso PowerDVD, è piu semplice da usare, è fatto apposta per i dvd e mi trovo benissmo. Hai provato a scaRRicare
i driver ASPI ADAPTEC? ora nn ho l'indirizzo, ma puoi trovarli ovunque, compreso questo forum.
Avatar utente
Ringoo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun apr 19, 2004 5:25 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda bandrew » mar mag 11, 2004 5:56 pm

Se nn ricordo male la versione di windows media player fornita con xp nn ha il modulo che permette la letture dei dvd, va poi scaricato (a pagamento) dal sito microsoft. comunque davvero cambia programma, usa powerdvd se vuoi spendere oppure windvd, ecc
Se usi vlc li vedi tranquillamente e gratis!! www.videolan.org
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Bernorio » sab mag 15, 2004 11:52 pm

Potresti usare anche RealOne Player o BSplayer.

Ciao!!!
Avatar utente
Bernorio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio mag 13, 2004 2:32 pm
Località: Lazio


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising