Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cartella progammi sostituita da program files

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cartella progammi sostituita da program files

Messaggioda xtia87x » mar mag 04, 2010 12:45 pm

Salve a tutti!
Da un po' di tempo nel disco c: mi ritrovo la cartella program files al posto della cartella programmi... ho dato un'occhiata ai files nascosti e vedo che c'è una cartella chiamata programmi ma ha un lucchetto sopra e non capisco perché non si riesce ad aprire... xò non so se sia quella la vera cartella programmi... Ho provato a cercare un po in giro qualche informazione e ho trovato che la cartella programmi è solo una traduzione ma che in realtà si chiama program files... Ma non capisco perché ora a me da la cartella program files e non la cartella tradotta e questa la trovo solo nei files nascosti e oltretutto con accesso negato...
ho letto anche che per ripristinare la traduzione bisogna avere due file desktop.ini sul desktop... io quei due file non li ho più... c'è qualche modo per ripristinarli? se non è questa la strada giusta è possibile reimpostare la traduzione? Grazie mille in anticipo per le risposte! Ciao ciao!
P.S. Ho windows 7 ultimate 64bit
Avatar utente
xtia87x
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 04, 2010 12:06 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising