Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Converter: 20 licenze in regalo per voi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Converter: 20 licenze in regalo per voi"

Messaggioda Max01 » lun apr 26, 2010 7:41 pm

Immagine
Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Converter: 20 licenze in regalo per voi - Commenti

Un'offerta esclusiva per tutti in nostri utenti registrati: basta un po' di fortuna per vincere una delle 20 licenze messe in palio per questo giveaway. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda Kkristian » lun apr 26, 2010 7:46 pm

L'ho scaricato ed ho effettuato una conversione di una tabella, il risultato finale mi è sembrato buono, è sicuramente un programma valido, peccato che non sia gratuito.
Spero di vincere una delle licenze. [grazie] [MLI]
Avatar utente
Kkristian
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 25, 2010 12:01 pm

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda monamour » mer apr 28, 2010 1:08 pm

Ho scaricato il programma AnyBizSoft PDF to PowerPoint e l'ho messo subito alla prova. Devo dire sinceramente che si è rivelato molto utile, facile nell'uso anche se manca la lingua italiana. Ottima grafica. Più che migliorarlo aggiungerei la possibilità di avere la lingua italiana. i tipi di file PDF che converto volentieri, sono documenti di lavoro che mi risultano utili nelle presentazioni.
Tengo a precisare che ulitizzo già da tempo altri due software della AnyBizSoft:
- AnyBizSoft PDF Password Remover;
- AnyBizSoft PDF to Word;
e devo dire che mi ci trovo molto bene anche perché ne faccio un uso quotidiano.
Complimenti alla AnyBizSoft e spero che proponga anche altre offerte.
Ottimo! [applauso+]
Avatar utente
monamour
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 13, 2009 8:52 am


Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda frankyfranky » sab mag 01, 2010 10:02 am

Ho subito scaricato ed installato AnyBizSoft PDF to PowerPoint per testarlo. Anche se 3 pagine sono poche ho visto che il software lavora molto bene ed è anche relativamente veloce nella converisone.
Anche se ho notato che perde i margini del layout delle pagine, cioè convertendo un PDF in PPTX ho notato che è uscito fuori dai limiti della pagina bianca.
La mancanza della lingua italiana non pesa affatto perché è molto semplice ed intuitivo da usare anche se per allargare il suo utilizzo anche a persone inseperte sarebbe opportuno aggiungere più lingue.

Francesco
Avatar utente
frankyfranky
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 22, 2009 4:13 pm

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda Mark03 » sab mag 01, 2010 10:57 am

Ho provato AnyBizSoft PDF to PowerPoint e devo dire che è fatto molto bene, sia perché riescie a convertire anche pdf criptati, sia perché riesce a capire se deve mettere la pagina in orizzontale o in verticale. Io lo migliorerei nel diminuire il tempo di conversione ( con il pdf sample protetto ( quello che era di esempio del programma) ci ha messo mezzo minuto: forse però è il mio pc). Io lo consiglierei a tutti. Un'altra cosa che si potrebbe mettere è il OCR (riconoscimento dei caratteri), anche se è una cosa molto aggiuntiva. Io l'ho usato per convertire una scansione in pdf a powerpoint e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro. Spero di vincere la licenza. [^] [^] [^]
Avatar utente
Mark03
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab mag 01, 2010 6:32 am

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda alex19100 » sab mag 01, 2010 12:40 pm

Ho provato AnyBiSoft PDF to PowerPoint e devo dire che l'ho trovato un programma veramente valido,facile da usare e abbastanza veloce nella conversione.io lo ho usato prevalentemente per convertire dei fogli di lavoro per le presenazioni,anche se devo dire che se ci fosse la lingua italiana sarebbe meglio,ma comunque anche in inglese si riesce ad utilizzare bene perche e' molto intuitivo.una cosa che aggiungerei e' l' O.C.R. che non guasterebbe affatto.
comunque io uso gia AnyBisoft Pdf to Word convert e mi trovo molto bene.
spero che il mio commento possa essere utile e spero di vincere la licenza.
grazie
ciao a tutti
Avatar utente
alex19100
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 24, 2008 3:48 pm

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda viavai » sab mag 01, 2010 7:24 pm

Dopo aver scaricato e provato questo programma, dico che come programma di conversione di file pdf è molto funzionale e veloce (a differenza di altri programmi simili), anche perché riesce a convertire anche i file protetti.
Purtroppo manca la lingua italiana, anche se è di facile comprensione.
Mi ci sono trovato bene, ma molto bene, anche se erano disponibili sono 3 conversioni.
Sperando che questo commento vi possa essere utile, saluto tutti gli utenti e tutto lo staff di MegaLab.it
Avatar utente
viavai
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 13, 2010 9:01 pm

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda edy » dom mag 02, 2010 12:48 am

Quanto alla velocità, veloce lo è stato, tenendo però presente che,avendo una macchina un po' attempatella, gli ho dato in pasto un pdf di 3 pagine, non uno di 40. Aggiungo che il peso del documento convertito è rimasto invariato rispetto all'originale.
ciao da edy
Avatar utente
edy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 30, 2008 12:33 pm

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda Ayase Ichi » dom mag 02, 2010 10:00 am

Motivi per il mio uso comprende le seguenti:

1. I documenti convertiti possono essere facilmente modificati con PowerPoint mantenendo tutte le formattazione - questo renderà creato PPT come il mio lavoro - ho verificato con prova
2. Supporta Office 2007 ... e 2010
3. Può convertire file PDF che è stato limitato per autore per impedire agli altri di copiare, modificare o addirittura di stampa - caratteristica eccellente ....
4. contesto la disponibilità di menu - non disponibile in prova
5. Installazione di Trial è stato facile, con possibilità di selezionare per tutti o utente corrente. Dopo l'installazione si apre pagina web per mostrare il tutorial sull'utilizzo del software. E 'stato un processo semplice in 3 fasi.
6. A causa dei limiti di prova sono stato in grado di convertire solo 3 pagine, ed ha trovato che l'uso della RAM è ~ 29000K solo. E 'presto creato un PPT modificabile, con spaziatura chiaro e formattazione.
7. installazione di prova = 6.26Mb, installazione richiede 17.8Mb di spazio.

Non vedo l'ora di vincere questo.
Ichi
Avatar utente
Ayase Ichi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 02, 2010 9:51 am

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda Luna Rossa » dom mag 02, 2010 11:41 pm

Ho appena aderito alla proposta, e subito dopo l'installazione della versione di prova di AnyBizSoft PDF to PowerPoint Converter sono rimasto favorevolmente colpito dalla grafica, intuitiva e ben curata. Ho provato il programma su tre tipi di file, pittosto differenti: un pdf contenente varie tabelle, un pdf contentente un articolo tecnico, un pdf con alcuni grafici. In tutte e tre le condizioni, pur limitando a 3 pagine la conversione, ho potuto apprezzarle la resa. Sono soprattutto interessato a quest'ultimo tipo di pdf, in particolare quelli contenenti grafici, schemi, diagrammi, spesso riportati in articoli scientifici e poi da esporre a platee tramite presentazione.
Mi auguro di vincere la licenza gratuita, dato che ritengo il prodotto assolutamente valido e interessante.
Grazie.
Avatar utente
Luna Rossa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 01, 2010 7:20 pm

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda itordi99 » mar mag 04, 2010 5:43 pm

Ho usato brevemente il programma in Win7 ed ho notato che "scorre" ed è facile da usare nonostante l'interfaccia in inglese.
Quello che sarebbe veramente utile è l'help in italiano.
Saluti a tutti.
Avatar utente
itordi99
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 15, 2009 12:59 pm

Re: Commenti a "Giveaway AnyBizSoft PDF to PowerPoint Conver

Messaggioda pafa55 » mar mag 04, 2010 7:31 pm

Programma leggero da scaricare solo sei mega.
Colori accattivanti.
Semplicita' nell'utilizzo (non serve per me lhelp in italiano).
Il file convertito si puo' modificare.
Un estratto conto l'ho dovuto covertire due volte perche' la prima volta la zona delimitata da un rettangolo tratteggiato non ha riconosciuto la conversione
Ho converto un file pdf con delle foto nitide ma la conversione non ha restituito la stessa nitidezza.
Fabio Sforza
Avatar utente
pafa55
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 18, 2010 8:49 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising