Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info scheda diagnostica PC

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Info scheda diagnostica PC

Messaggioda cesc4 » mer apr 21, 2010 7:01 pm

Dove potrei acquistare una scheda POST diagnostica come questa? Sul sito indicato il prezzo è più che vantaggioso ma a conti fatti mi conviene acquistarla online? Tra spese di spedizione e balle varie mi verrebbe qualcosa in più..oppure pagando via postepay le spese di spedizione sarebbero molto più ridotte?
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm

Re: Info scheda diagnostica PC

Messaggioda TheSloth » mer apr 21, 2010 10:11 pm

le spese di spedizione te le forniscono loro prima di avviare l'ordine. fai una prova.

pagando tramite paypal, bonifico, ecc risparmi qualcosa sulla commissione (usando il contrassegno ad esempio in genere c'è una tot da pagare, mentre gl ialtri metodi sono "gratuiti")
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Info scheda diagnostica PC

Messaggioda Palpas » gio apr 22, 2010 9:22 am

interessante questa scheda, non l'avevo mai vista [:)]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Info scheda diagnostica PC

Messaggioda cesc4 » gio apr 29, 2010 3:03 pm

Certo che c'è un po' di confusione eh..
Sul sito indicato in precedenza il prezzo si è di 6,45 $ (4 € circa) mentre un negoziante in continente lo vende a 22 €.
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questo prodotto che sarebbe utilissimo nei casi di hardware difettoso ma al tempo stesso ognuno fa i prezzi che vuole...
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm

Re: Info scheda diagnostica PC

Messaggioda TheSloth » gio apr 29, 2010 8:26 pm

Mi spiace, non ne ho mai usata una e non saprei dirti, ma credo che come un po tutto il prezzo sia anche fatto da caratteristiche e funzioni magari non presenti su entrambi i modelli.
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising