Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libero download"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libero download"

Messaggioda Zane » mer apr 28, 2010 6:28 am

Immagine
eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libero download - Commenti

La "mod" dedicata agli utenti avanzati è finalmente pronta. Il codice alla base è stato aggiornato ad eMule 0.50a, ma ci sono anche alcune novità esclusive. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libe

Messaggioda andremen57 » mer apr 28, 2010 6:35 am

Rinnovo i complimenti per tutti gli articoli che scrivete nonchè per le varie licenze che di tanto in tanto vengono "regalate" agli utenti, il problema che mi è venuto in mente riguardo MorphXT è che quando l'ho scaricato non ho pensato alla versione zippata, ma all'installer, e siccome avevo già installato la versione originale di eMule, è successo quello che temevo, ovvero è presente un'unica voce per la disinstallazione (eMule) e se volessi disinstallare uno o l'altro, potrei secondo voi tentare di avviare uninst.exe dalla cartella relativa al programma fra i due che voglio disinstallare ? se invece disinstallassi dal pannello di controllo quale dei due verrebbe eliminato ?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Avatar utente
andremen57
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 16, 2007 5:15 pm

Re: Commenti a "eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libe

Messaggioda Zane » mer apr 28, 2010 7:30 am

Ciao andremen57,
non avevo effettivamente valutato la strada del doppio-setup via Installer. Sicuramente usare l'opportuno uninst.exe potrebbe sbloccare la tua situazione. Agendo da Pannello di Controllo non saprei proprio quale verrebbe rimosso..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Re: Commenti a "eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libe

Messaggioda andremen57 » mer apr 28, 2010 8:53 am

Ciao Zane, ho fatto la prova adesso, affinchè altri utenti lo sappiano è importante notare che, se è già presente la versione originale installata di eMule, all'atto dell'installazione di MorphXT è necessario ridenominare la cartella proposta dall'installer (eMule) con altro nome (esempio "eMule MorphXT") e se si vuole disinstallare eMule originale si può fare dal pannello di controllo perché l'uninstaller chiede se si vuole rimuovere dalla cartella eMule la versione v.050a, mentre per disinstallare la MorphXT bisogna portarsi, come dicevo nel post precedente, dentro la cartella eMule MorphXT (nel mio caso) e avviare manualmente il programma uninst(000).exe, che rimuove appunto la MorphXT.

Addirittura, quando ho installato la Morph ho trovato tutti i settaggi già impostati come il mulo originale, e questo è stato il vantaggio dell'installer, senza dover riconfigurare tutti i parametri.

Per fortuna nessun problema, comunque è meglio sicuramente fare attenzione e scaricarsi le mod zippate nel caso si abbia il mulo originale.
Avatar utente
andremen57
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 16, 2007 5:15 pm

Re: Commenti a "eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libe

Messaggioda andremen57 » mer apr 28, 2010 9:30 am

Un'ultima cosa, ho notato con piacere che scaricando la versione zippata di MorphXT, questa è totalmente in italiano, e i settaggi che avevo sul mulo originale sono stati mantenuti, così ora posso passare dall'una all'altra senza problemi.

Forse la MorphXT è più veloce nello scaricamento dei files, questa è l'impressione che ho avuto, passando dall'una all'altra velocemente, altrimenti non avrebbe senso una versione modificata se non ci fossero dei vantaggi.
Avatar utente
andremen57
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 16, 2007 5:15 pm

Re: Commenti a "eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libe

Messaggioda Sk8er-Boi » mer apr 28, 2010 11:26 am

Se si vogliono 2 versioni di Emule (uffuciale e mod) cambiare la directory d'installazione, ma sennò basta scaricare i file binari e sostituirli nella cartella del programma: sbaglio?

PS: abbastanza gente installa il programma e non configura niente! [:)]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "eMule MorphXT 12.0 è disponibile per il libe

Messaggioda CarDependant » mer apr 28, 2010 11:28 am

andremen57 ha scritto:Un'ultima cosa, ho notato con piacere che scaricando la versione zippata di MorphXT, questa è totalmente in italiano, e i settaggi che avevo sul mulo originale sono stati mantenuti, così ora posso passare dall'una all'altra senza problemi.

Forse la MorphXT è più veloce nello scaricamento dei files, questa è l'impressione che ho avuto, passando dall'una all'altra velocemente, altrimenti non avrebbe senso una versione modificata se non ci fossero dei vantaggi.


Beh, su questo nel sito del mulo ufficiale spiegano chiaramente che gli emule mod sono emule con alcune aggiunte accessorie che non modificano la velocità di scaricamento dei files
Avatar utente
CarDependant
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun nov 20, 2006 2:35 am
Località: Sicilia, CT


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising