Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

linux mandrake

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

linux mandrake

Messaggioda mirror » ven mag 14, 2004 1:35 pm

dove posso scaricare linux mandrake 9.0<font face="Arial Black"></font id="Arial Black"><font size="1"></font id="size1"><font color="black"></font id="black">
Avatar utente
mirror
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 10, 2004 11:03 am
Località: Lombardia

linux mandrake

Messaggioda mirror » ven mag 14, 2004 1:35 pm

dove posso scaricare linux mandrake 9.0<font face="Arial Black"></font id="Arial Black"><font size="1"></font id="size1"><font color="black"></font id="black">
Avatar utente
mirror
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 10, 2004 11:03 am
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » ven mag 14, 2004 1:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mirror</i>
<br />dove posso scaricare linux mandrake 9.0<font face="Arial Black"></font id="Arial Black"><font size="1"></font id="size1"><font color="black"></font id="black">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Già provato qui?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda StOrAgE » ven mag 14, 2004 2:12 pm

ciao!

scusate io dovrei installare linux mandrake (la versione + nuova ..) su un portatile che ha già windows xp installato.
io vorrei tenerli entrambi e quindi all'avvio scegliere con il doppio boot del sistema...

però nn capisco cosa devo scaricare dal sito che haii messo tu EntropheaR, perché lì c'è: Mandrakelinux 10.0 Official per i586 e superiori (e credo che sia la versione che serva a me..cioè che vada xil mio pc che è un pentium 4), però poi quando entro in un ftp da dove scaricarlo, nn c'è come x versioni vecchie un bellissimo e comodo file immagine da scaricare, ma besì tanti fil e e cartelle..che forse andrebbero messe su cd...ma di cui nn ne ho la crtezza e quindi...mi chiedevo se voi ne sapevate qualcosa...e se mi avreste potuto consigliare cosa fare!

grazie mille!
ciao
Avatar utente
StOrAgE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:36 am

Messaggioda StOrAgE » ven mag 14, 2004 2:14 pm

ah..ok!

allora...ho guardato dentro ad un cd di mandrakelinux di una versione vecchia e ho scoperto che il contenuto dell'ftp è proprio quello del cd...quindi quel problema è risolto :P

eheh

comunque tra poco tornerò x avere magari chiarimenti su procedure da utilizzare in ambiente linux...!
scusate il disturbo!

ciao!
Avatar utente
StOrAgE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:36 am


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising