Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornare antivirus rescue cd e usb

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aggiornare antivirus rescue cd e usb

Messaggioda mezzodemone » mar apr 27, 2010 9:37 am

Salve ragà...stò provando ad utilizzare SARDU, quindi ho scaricato le iso dei vari rescue cd e le ho caricate nel programma...ho creato una penna usb avviabile e via il tutto funziona...PROBLEMA:i vari antivirus partono, si caricano fanno anche la scansione ma non riesco ad aggiornarli...tutti gli update si bloccano...ho provato con avg, avira, kaspersky chi prima chi dopo si blocca...premetto che ho collegato la linea via cavo...pensavo dipendesse dalla velocità della pendrive (kingston datatraveler 2.0) e ho provato a fare un paio di cd...stesso problema...qualcuno sa dirmi perché...o darmi una soluzione? non sò magari è possibile scaricare gli aggiornamenti normalmente e integrarli sulla penna...non saprei grazie
Avatar utente
mezzodemone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: dom mar 15, 2009 9:25 pm

Re: Aggiornare antivirus rescue cd e usb

Messaggioda crazy.cat » mer apr 28, 2010 11:11 am

Prova a mandare un Pm a lancillotto (che è l'autore di sardu) o scrivi in questa discussione
post445291.html#p445291
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Aggiornare antivirus rescue cd e usb

Messaggioda mezzodemone » mer apr 28, 2010 12:06 pm

grazie gentilissimo
Avatar utente
mezzodemone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: dom mar 15, 2009 9:25 pm

Re: Aggiornare antivirus rescue cd e usb

Messaggioda markinson » dom mag 02, 2010 11:47 am

Attenzione perché è comunque uscito un nuovo Kaspersky Rescue Disk --> QUI (RescueDisk10).
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising