Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristino Asus: error 22

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ripristino Asus: error 22

Messaggioda Zuccherilla » sab apr 24, 2010 5:27 pm

Salve a tutti, scrivo perché sono disperata. Acquistai un asus F3series con già installate due partizioni: una ubuntu e una windows vista. Oggi ho deciso di ripristinare tutto riportando il pc allo stato di quando lo avevo acquistato, e non badando alle partizioni ho ingenuamente inserito il cd di ripristino ed eseguito la procedura. Risultato: appare il messaggio " Grub loading, please wat...error 22". Sono disperata ho paura di aver fatto danno...grazie [cry]
Avatar utente
Zuccherilla
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun set 11, 2006 4:49 pm
Località: Sardegna

Re: Ripristino Asus: error 22

Messaggioda crazy.cat » sab apr 24, 2010 5:40 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Ripristino Asus: error 22

Messaggioda Zuccherilla » sab apr 24, 2010 5:51 pm

Ti ringrazio, avevo già letto il post ma non riesco a fare nulla di tutto ciò, non so se dipende dal fatto che ho un Asus. L'unica cosa che riesco a fare è avviare il cd di ripristino ma non posso entrare nella console dei comandi...e mi riporta sempre al punto di partenza. sigh
Avatar utente
Zuccherilla
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun set 11, 2006 4:49 pm
Località: Sardegna

Re: Ripristino Asus: error 22

Messaggioda crazy.cat » sab apr 24, 2010 5:55 pm

Asus o non asus non importa, prova supergrub disk
http://www.MegaLab.it/4024/3/risolvere- ... e-di-linux
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Ripristino Asus: error 22

Messaggioda Zuccherilla » dom apr 25, 2010 11:49 am

Ho risolto! Grazie mille! [applauso+] Unica cosa, da quando ho ripristinato la ventola è sempre attiva e NBProbe rileva la massima velocità nonostante la temperatura sia normale [...] ma posterò in un'altra sezione [:)]
Avatar utente
Zuccherilla
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun set 11, 2006 4:49 pm
Località: Sardegna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising