Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adobe Reader crea problemi con PDF

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Adobe Reader crea problemi con PDF

Messaggioda michele46 » ven apr 23, 2010 2:34 pm

Buon giorno a tutti,ho un pc con sistema operativo windows xp e uso il programma pdf creator per salvare delle pagine che prendo in rete,usando la funzione stampa,con stampante virtuale pdf creator ottengo una finestra nella quale viene evidenziato il titolo del documento,la data ecc.. e dando la conferma me lo scrive in una cartella o nel desktop.Fino a qui tutto regolare,uso adobe reader 9.3 e quando mi appare la finestra di aggiornamento dello stesso,se lo effettuo il pdf creator non funziona più,per cui devo ritornare indietro eliminando l'aggiornamento.Tra l'altro mi continua a venire l'icona di aggiornamento di adobe pronto per essere installato.
La mia domanda è:perché succede questo?è possibile fare in modo di non avere sempre la richiesta di aggiornamento?
Vi sarei molto grato se mi potete dare una risposta,cordiali saluti a tutti michele46 [grazie]
Avatar utente
michele46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 17, 2009 11:50 am

Re: Adobe Reader crea problemi con PDF

Messaggioda xalx67 » sab apr 24, 2010 12:02 pm

Probabilmente hai abilitato il download degli aggiornamenti in automatico con richiesta di installazione, cosa che trovi nelle preferenze del programma. Inoltre avrai dei processi di Adobe Reader che partono all' avvio e che dovrai disabilitare.
Personalmente ho eliminato Adobe da tempo che tra l' altro occupava parecchio spazio per niente, visto che alla fine è solo un lettore pdf e poco più. Attualmente uso PDF-XChange viewer portable italiano mentre per la lettura dei pdf in rete ho scaricato FoxitReader che lavora bene con Firefox, per lo meno da quello che ho visto è più veloce a partire.. rispetto a PDF-XC.
Se vuoi provali.
XP sp3
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Adobe Reader crea problemi con PDF

Messaggioda michele46 » sab apr 24, 2010 1:52 pm

Ciao xalx67 ho provato a fare quanto tu mi hai suggerito ed ho caricato foxireader ed è tutto ok.Ti ringrazio michele46
Avatar utente
michele46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 17, 2009 11:50 am

Re: Adobe Reader crea problemi con PDF

Messaggioda xalx67 » sab apr 24, 2010 2:18 pm

Figurati.. [^]
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising