Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SW che smettono di funzionare

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

SW che smettono di funzionare

Messaggioda gabry4ever » gio apr 22, 2010 10:57 am

Salve,

ho un problemino molto grosso con i miei applicativi.

Praticamente da un po' di tempo succede che quando eseguo Windows Media Player e avvio la chiavetta 3 quest'ultimo si chiude facendo apparire la schermata: Windows Media Player ha smesso di funzionare oppure stoppa automaticamente la riproduzione con la conseguenza che debbo rieseguire la compilation riandando nella cartella.

Oggi invece stavo masterizzando un CD con CDBurnerXp e mi sono chiesto: mah! vediamo che aggiornamenti ci sono su facebook.
Ho inserito la chiavetta 3, avviata a procedura di connessione e non volete che CDBurner si è chiuso mentre stavo masterizzando comparendomi la finestrella con su scritto CDBurnerXP ha smesso di funzionare?

Cosa può essere?
Non posso passargli Karspesky CD Rescue perché in fase di montaggio disco da bootCD questo non mi si monta e si spegne il pc.

C'è qualche virus? O debbo modificare qualche impostazione?

P.S: l'OS è WINDOWS SEVEN HOME PREMIUM 32-bit genuine version e prima di una settimana fa questi errori non me li dava.

Premetto che prima avevo comodo time machine che ho disinstallato ripristinando il baseline che avevo all'inizio.
Che sia stato quello?
In questo caso che si deve fare?

Grazie a tutti quanti per l'interessamento.
hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt.....
Avatar utente
gabry4ever
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:41 am

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising