Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

abbonamento mcafee

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

abbonamento mcafee

Messaggioda perchè » mer apr 21, 2010 10:05 pm

Sabato scorso ho rinnovato l'abbonamento, pagando con carta di credito. Mi è arrivata la conferma dell'acquisto, ma finora non risulta effettuato il rinnovo. Cosa mi suggerite di fare, prima di chiedere il rimborso?
grazie
Avatar utente
perchè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 21, 2010 7:53 pm

Re: abbonamento mcafee

Messaggioda TheSloth » mer apr 21, 2010 10:12 pm

sbagliato sezione?

comunque, hai provato a contattarli tramite mail o telefono?
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: abbonamento mcafee

Messaggioda perchè » mer apr 21, 2010 10:20 pm

finora non ho trovato alcun indirizzo nè numero telefonico, tranne quello degli Stati uniti. Son riuscita ad iscrivermi qui con difficoltà: apparivano di continuo segnali di errore 404 o 504.
Avatar utente
perchè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 21, 2010 7:53 pm


Re: abbonamento mcafee

Messaggioda Roberto88 » mer apr 21, 2010 10:27 pm

in ogni caso attenta quando farai la scansione con Mcafee

http://www.bleepingcomputer.com/forums/topic311599.html

A new update released by McAfee for their anti-virus software contains a false positive that can potentially cause Windows XP with Service Pack 3 computers to not be able to boot up again. This problem is caused by a false positive for the w32/wecorl.a worm in their 5958 DAT update, which would cause the C:\Windows\System32\svchost.exe file to be mistakenly deleted. This file is an Windows system file required to start many critical services. Therefore, once this file is deleted, Windows will no longer be able to start.
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: abbonamento mcafee

Messaggioda perchè » mer apr 21, 2010 11:17 pm

grazie, ho proprio fatto un bell'acquisto: dalla padella nella brace. Qualche suggerimento per evitare il disastro, semprechè si risolva l'attuale problema?
Avatar utente
perchè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 21, 2010 7:53 pm

Re: abbonamento mcafee

Messaggioda TheSloth » mer apr 21, 2010 11:28 pm

leggi qui
http://www.MegaLab.it/5986/mcafee-blocc ... gli-utenti

per gli indirizzi:
http://www.mcafee.com/it/about/contact/index.html

ma nella conferma del pagamento cosa c'era? per caso un seriale o qualcosa di simile?

PS. se un Mod passa di qui, sposti la discussione pls
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: abbonamento mcafee

Messaggioda perchè » gio apr 22, 2010 12:10 am

Non ho la minima idea di cosa sia un "seriale"; comunque, quelli dell'assistenza mi hanno già risposto (è stata una piacevole sorpresa) ed attendiamo gli sviluppi. Dal post scriptum, e non solo, mi pare di capire che avrei dovuto impostare diversamente la conversazione e, scusandomi col Mod di passaggio, lo pregherei di darmi istruzioni preventive: ho letto il regolamento piuttosto velocemente. Ed ora, riconosciamo al sonno un minimo di crediti.
Avatar utente
perchè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 21, 2010 7:53 pm

Re: abbonamento mcafee

Messaggioda TheSloth » gio apr 22, 2010 10:30 pm

un seriale è semplicemente un codice alfanumerico di varia lunghezza cui è associata la tua licenza.

dovevi postare in un'altra sezione, ossia windows-> software (a dire il vero l'argomento trattato può essere trattato in varie sezioni, ma quella dedicata alle "Prove" non è certamente una di queste :D). Non farti problemi, ci penseremo noi a correggere la cosa
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: abbonamento mcafee

Messaggioda sondlive07 » ven apr 23, 2010 6:43 pm

pure io pensavo di acquistarlo il mcafee e le istruzioni che l'azienda californiana mi diede erano chiare
ossia dovevo prima comprare il prodotto ,poi disinstallare quello che gia avevo nel mio pc e scaricarmi quello che avevo comprato
queste istruzioni mi vennero mandate tramite mail
..
ma poi dopo la scadenza lo tolto proprio, ora ho avast
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising