Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis per 1 anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis per 1 anno"

Messaggioda Max01 » mar apr 20, 2010 5:21 pm

Immagine
BitDefender Internet Security 2010 gratis per 1 anno - Commenti

Se volete provare la nuova suite di casa BitDefender è arrivato il momento: vediamo allora insieme come registrarsi ed ottenere la propria licenza promozionale. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis pe

Messaggioda andremen57 » mar apr 20, 2010 5:23 pm

Desidero sapere se c'è un tempo limite entro il quale occorre attivare le licenze, perché io le ho scaricate ma poichè ho già un altro antivirus in funzione, alla scadenza di questo, tra circa 8 mesi, vorrei attivare bitdefendere, sarà ancora possibile secondo voi ?
Avatar utente
andremen57
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 16, 2007 5:15 pm

Re: Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis pe

Messaggioda ladyuffa » mar apr 20, 2010 6:23 pm

Ciao.
Ringrazio tantissimo per questo utile ed interessante suggerimento.
Ho seguito le indicazioni, ed ho portato tutto a buon fine.
Solo un paio di precisazioni che possono essere un riscontro anche per gli altri.
Innanzitutto per arrivare a coprire l'arco di un anno ho dovuto ripetere il giochetto 4 volte, anzichè tre, in quanto si fermava a 270 giorni :-)
In secondo luogo, ho avuto un attimo di esitazione nel punto in cui veniva indicato di inserire il codice e poi riavviare.
Non era, per me, molto chiaro come procedere perché, seguendo le istruzioni dell'antivirus, bisognava andare avanti, procedendo con la registrazione.
Ho superato l'impasse ignorando la procedura, e riavviando comunque, tutte le volte.
Al termine dell'installazione, avvenuta con successo, ho comunque registrato il prodotto, perché, anche in questo caso, non era ben chiaro se fosse obbligatorio (parrebbe di sì)..
Ad ogni buon conto, GRAZIE davvero.
Ricevo i vostri articoli via Feed e li trovo molto utili!
Buon servizio [applauso+]
Avatar utente
ladyuffa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer giu 06, 2007 8:02 pm


Re: Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis pe

Messaggioda Max01 » mar apr 20, 2010 7:28 pm

andremen57 ha scritto:Desidero sapere se c'è un tempo limite entro il quale occorre attivare le licenze, perché io le ho scaricate ma poichè ho già un altro antivirus in funzione, alla scadenza di questo, tra circa 8 mesi, vorrei attivare bitdefendere, sarà ancora possibile secondo voi ?

Solitamente per le licenze Bitdefender il limite di attivazione è di 3 mesi mi pare...
ladyuffa ha scritto:Non era, per me, molto chiaro come procedere perché, seguendo le istruzioni dell'antivirus, bisognava andare avanti, procedendo con la registrazione.
Ho superato l'impasse ignorando la procedura, e riavviando comunque, tutte le volte.
Al termine dell'installazione, avvenuta con successo, ho comunque registrato il prodotto, perché, anche in questo caso, non era ben chiaro se fosse obbligatorio (parrebbe di sì)..

Immagino di riferisci alla creazione dell'account Bitdefender: non è obbligatorio, ma hai comunque fatto bene a crearlo...
ladyuffa ha scritto:Ad ogni buon conto, GRAZIE davvero.

[^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis pe

Messaggioda bishop » gio apr 22, 2010 1:26 am

l'ho provata anche io ma l'ho disinstallata subito perché in nessun modo potevo connettermi ad internet.... neppure disattivando il FW!!
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis pe

Messaggioda Drping » gio apr 22, 2010 4:02 pm

Ne ho approfittato io.... indiscutibile la qualità della soluzione; Tuttavia su una cpu 1.7 GHz con 1G di ram risulta un po' pesante...
non ho ancora effettuato la registrazione del prodotto; inoltre appena installata mi ha trovato un Exploit.pdf-gen che Avira non mi segnalava!

La configurazione delle regole di rete a carico del firewall è anche ben fatta!

grazie per l'ottima guida!
vedremo in futuro come si comporta!
Avatar utente
Drping
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 01, 2008 12:49 pm

Re: Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis pe

Messaggioda Drping » ven apr 23, 2010 4:39 pm

[uhm] Disinstallata!!
Ho registrato diversi blocchi della suitè dovuti a non sò che cosa! diventava grigia l'icona e freezer del desktop per qualche 10 sec... navigazione più lenta.
Avatar utente
Drping
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 01, 2008 12:49 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising