Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con acrobat reader 9 dopo aggiornamento [win 7]

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con acrobat reader 9 dopo aggiornamento [win 7]

Messaggioda Krusty » lun apr 19, 2010 8:14 pm

Ciao, ieri sera l'aggiornamento automatico di acrobat reader 9. Dopo l'installazione apro i pdf (sia in firefox, che da soli) e iniziano a scorrere le pagine lentamente fino all'ultima.

L'unico modo di chiudere acrobat è passare da ctrl+al+canc.

Capita anche a voi? è impossibile leggere i pdf da quando ho aggiornato la versione di acrobat. Ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo dal download su internet (sito ufficiale), ma il problema si ripropone.

Come posso fare?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Re: problema con acrobat reader 9 dopo aggiornamento [win 7]

Messaggioda Matilda12 » mar apr 20, 2010 9:43 am

Ciao Krusty! [:)]
Attualmente sto utilizzando la versione 9.3.2 di Adobe Reader e non ho riscontrato problemi.
In passato, ho subito qualcosa di simile ... in attesa di qualche altra risposta più mirata, prova a smanettere con le impostazioni che trovi qui:
+ seleziona la voce "Modifica", quindi scegli "Preferenze";
+ fai clic sull'opzione "Lettura" (nella colonna di sinistra);
+ prova a modificare le scelte in corrispondenza di "Ordine di lettura" e "Opzioni assistente vocale" (una modifica alla volta, poi riapri il documento che va al rallentatore e vedi cosa accade).

Io avevo risolto così ...

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising